Garcia, “Non sarà facile domani a Verona. Fiducia in Dodò e Torosidis. Pjanic non si vende”

VERONA – Squadra temibile, che sta facendo un grande campionato, soprattutto in casa. Davanti hanno Luca Toni, Iturbe, al Bentegodi fanno sempre ottime cose. Ma per noi non cambia nulla: andremo per vincere e prendere i 3 punti. Sarà difficile, ma ci proveremo. La Juventus? Non dovremo pensare a loro, ma farci trovare pronti se faranno dei passi falsi. Vedrò la partita tra la Lazio e i bianconeri? Se ci sarà il tempo, volentieri.

TURNOVER – Dalla gara con la Juventus sono passati 5 giorni, quindi per me sono tutti pronti per giocare. Destro? Non ha giocato contro la Juve, ma c’era contro il Livorno e ha segnato. Lui, come altri, è un giocatore importante. Ognuno deve essere pronto e Mattia lo è. È forte, ha il gol nel sangue. In attacco ho tutta la rosa offensiva a disposizione, sono contento. Benatia? Dovrebbe essere ok per domani. Dodò? Ho fiducia in lui, così come in Torosidis. È meglio avere delle scelte da fare che essere in emergenza.

GIOCO ROMA – Siamo ambiziosi, vogliamo vincere, abbiamo talento, ma non dirò mai che giochiamo meglio della Juventus o di altri avversari.

PJANIC – Le parole di Blanc? Ognuno è responsabile di quello che dice, io penso solo a quanto dico io. A me è piaciuta la risposta della Roma: non c’è nessuna trattativa e Mire non si vende.

MERCATO – Abbiamo preso Bastos per un’eventuale sostituzione di Balzaretti: Michel può giocare alto o basso. È un calciatore polivalente e un uomo di grande qualità. Sapevo che per lui sarebbe stato facile entrare in questo spogliatoio. Lo spogliatoio della Roma è un grande spogliatoio. Per quanto riguarda il difensore centrale, abbiamo Jedvaj, Romagnoli, magari De Rossi. Possiamo anche rimanere così. Non è un problema.

VITTORIA IN COPPA ITALIA – Per come avevamo perso a Torino, era importante vincere questa partita. Avevamo questa possibilità in casa in uno stadio come il nostro e l’abbiamo colta. Se prima avevamo il dubbio di essere forti, ora siamo sicuri di esserlo dato che la Juventus non perde mai. E poi è stato importante andare avanti in Coppa Italia.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp