Le pagelle di Torino – Roma 1-1

De Sanctis 7:  La sua imbattibilità si ferma a 744 minuti, ma proprio in tale occasione sfodera la miglior prestazione con un volo eccezionale su Meggiorini. I record contano poco alla fine.

Maicon 5,5:  Sinceramente poco brillante, affaticato nella ripresa dove chiude in ritardo in un paio di frangenti. Nel finale si rende pericoloso ma preferisce spesso il cross dalla trequarti rispetto alle discese sul fondo.

Benatia 5: Dopo l’ammonizione si innervosisce e sbaglia qualcosa di troppo, soprattutto in occasione del gol del pari di Cerci viene tagliato fuori da Meggiorini. Forse era fallo?

Burdisso 6,5: Molto bene l’argentino che quest’anno non era mai sceso in campo in gare ufficiali.  Sicuro e quasi sempre puntuale in fase di anticipo.

Balzaretti 6: Fischi per tutti i novanta minuti da parte del pubblico granata, ma lui non ne risente, risente invece nella ripresa di un piccolo problemino fisico che ne compromette le discese sulla fascia. Nel primo tempo soffre la velocità di Cerci.

De Rossi 6,5: Gara di sacrificio, prima davanti alla difesa poi nel ruolo di difensore centrale. Nel primo tempo cerca una conclusione in porta ma sbilenca, qualche errore in fase di costruzione ma sempre presente nelle zone nevralgiche del campo.

Bradley 6,5:  Molto ordinato, non va mai in confusione duetta bene con il resto del centrocampo, peccato il giallo nella ripresa per un fallo da dietro evitabile. Il suo gioco è più lineare e meno fantasioso di altri suoi compagni ma sicuramente concreto.FBL-ITA-SERIEA-TORINO-AS ROMA

Strootman 7: Fase offensiva e fase difensiva di qualità e sostanza. Trova il suo secondo gol in campionato, ogni gara che passa acquisisce sempre maggior consapevolezza e fiducia.

Pjanic 6,5: E’ lui il direttore d’orchestra della Roma, fitte reti di passaggi filtranti, assist per il gol, punizioni, corner e quant’altro. Ieri si è disimpegnato anche nel ruolo di finto attaccante stile Totti. Bene.

Florenzi 5,5: Una giornata opaca ci può stare, un pò di fatica nel seguire le discese dei terzini, poi una buona conclusione al volo fuori di poco dopo una grande coordinazione.

Borriello 5,5: Duro lavoro per l’ex Genoa, sgomita e lotta con Glik e difesa granata, non sempre lucido in alcuni frangenti di gara. Solo una conclusione di testa deviata verso la porta di Padelli. Troppo poco.

Dal 22′ st Liajic 6,5: Quando entra la Roma ricomincia a macinare gioco, prova sempre la giocata, spesso in velocità, si inserisce bene tra le linee granata. Forse è entrato troppo tardi.

Marquinho sv.

Photo Credits | Getty Images

 

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp