Panorama, Banti sbaglia tutto e nega il record alla Roma

Secondo quanto riporta il settimanale di Panorama la partita di ieri è stata influenzata negativamente da Luca Banti, arbitro della sfida tra Roma e Torino. Secondo quanto afferma il settimanale la Roma avrebbe stabilito il nuovo record europeo di vittorie consecutive se l’arbitro non avesse commesso “errori da matita rossa“.

Il rigore su Pjanic era evidente, la spinta su Maicon non c’era e nel conteggio finale ha pesato molto l’errore dell’arbitro senza contare la possibile spinta di Meggiorini, ammessa dallo stesso attaccante del Torino “Ho dato una leggera spinta a Benatia“, che ha consentito ai granata di creare l’azione del pareggio di Cerci.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Panorama, Banti sbaglia tutto e nega il record alla Roma”

  1. a me sti discorsi annoiano

    la verità è che la Roma ieri ha giocato male, che nelle altre partite abbiamo avuto un po’ di culo, mentre ieri un po’ più di sfortuna.

    pensiamo al sassuolo…..e mi auguro che la società abbia capito dove intervenire a gennaio e che Gervinho torni presto.
    ci serve pochissimo per diventare uno squadrone….2 innesti mirati.
    sarebbe assurdo non andare fino in mondo.
    se non ora quando?

    Rispondi
    • @Oblomov:

      a me annoia seguire di sabato parma juve e non veder fischiata contro la squadra gobba persino una punizione, e poi il giorno dopo assistere allo scempio di banti, questo mi annoia.
      ma quando lo vince cosi la roma lo scudetto?

      Rispondi
      • @King Schultz:

        noi abbiamo iniziato il campionato in maniera perfetta, siamo stati assurdi.
        migliore difesa d’europa, eppure stiamo a solo meno 3 da napoli e juve. tutto ciò è frustrante, perché a tutte e due sono stati asssegnati punti in più che non c’erano.

      • @King Schultz: dovesse accadere nuovamente potrei pure capirti…….ma in altre occasioni abbiamo avuto vantaggi arbitrali

      • @Oblomov:

        quali sarebbero? o.o il rigore contro il napoli c’era, devo mandare la foto anche a voi? pensavo di doverlo fare solo con i napoletani o.o e il rigore di gervinho contro l’inter era fuori di 1mm o sulla linea, quello non si riescea capire nemmeno dopo mille moviole, io questi vantaggi no li vedo proprio

      • @King Schultz: poteva esserci come non poteva esserci……e se Benatia voleva andare sul sicuro basta che rinviava il pallone con decisione fuori.

        parlare di arbitri lo trovo noioso

      • @Oblomov:
        No no aspettate un momento, FERMI TUTTI: ho capito bene ?!
        abbiamo avuto VANTAGGI ARBITRALI ??
        Ma nun te fa senti’, fratello !
        La Roma è stata DANNEGGIATA in quasi tutte le 11 gare giocate finora,ricordatevi bene tutti gli episodi e teneteli in mente,a noi i rigori non ce li regalano come fanno a juve e napoli , a noi i cartellini FIOCCANO come neve sul monte Bianco a gennaio,a differenza delle due squadre appena citate, a noi gli avversari fanno scorrettezze di ogni genere.

  2. La verità è che Garcia ha sbagliato per la terza partita di fila l’undici iniziale. Borriello in questa squadra con questo gioco non c’entra una mazza se non cambi modulo. Il gioco della Roma è poderoso palla a terra e quindi Ljaic è l’uomo ideale infatti quando è entrato,anche se era tardi, il pallone la squadraccia di ventura non lo ha visto piú. Con il Sassuolo Borriello in panca per favore e Ljaic dal primo minuto e asfaltiamoli subito. Questa Roma è peefetta cosí e contro i catenacci non si devono fare piú esperimenti!

    Rispondi
  3. Alan ha detto:

    Pjanic Ljajic quando giocono insieme ricordano Messi e Iniesta . Io ci penserei due volte a tenere Ljajic fuori perche non ne sbaglia una , poi Pjanic sta mostrando tutto quello che e ,,, un fuoriclasse.

    adem sono due partite che è il migliore in campo! <3

    Rispondi
  4. Preferisco pensarla come Garcia.
    Il Torino ci ha messo in difficoltà abbiamo pareggiato dopo 10 vittorie, ma che cazzo volevate>? il maestro? 😆

    Rispondi
  5. NON STARO’ QUI A PARLARE…
    di una certa aria che tira…e che nonostante la gran corsa ROMANISTA
    ha permesso alle dirette inseguitrici di rimanere incollate nei momenti peggiori…
    rigori
    rigorini
    fuorigioco
    atteggiamento arbitrale…a favore
    NON STARO’ CERTO QUI a parlare di ammonizioni al primo fallo
    né parlero’ di mancate espulsioni per udinese e chievo insiegabili…data la solerzia usata nei ns confronti…
    SEMBRA STRANO MA L’OSPITE INATTESO PER LA TORTA DEL CAMPIONATO DOVEVA ESSERE FERMATO PRIUMA DELLO SCONTRO DIRETTO TRA LE DUE MERDE…
    DE LAURENTIS NON PARLA PIU’
    LA GIUMERDUS SI SA…

    NE’ PARLERO’ DI UN FATTO STRANISSIMO….MOLTO STRANO…

    PERCHE’ LA ROMA HA GIOCATO DI GIOVEDI’ SERA E POI ANCORA DOMENICA SERA…

    MENTRE IL CHIEVO…GIOCHERA’ LUNEDI’ SERA….

    parlero’ di questo….

    ci siamo tolti il record dalle scatole…con sommo dispiacere…il rigore c’era e andava dato…al di la delle interpretazioni….ma si sa le interpretazioni sono LA SCUSA DEL DIAVOLO…

    la ROMA paga una serata storta…era un po che dovevamo tirare il fiato…
    BURDISSO E’ INCAPACE DI GIOCARE A CERTI LIVELLI….SEGUE L’UOMO E SCOPRE IL CENTRO….INGUARDABILE…
    MAICON HA LASCIATO LA FASCIA SCOPERTA TROPE VOLTE…

    L’OSSATURA DELLA ROMA AD OGGI SONO MAICON STROOTMAN E PJANIC…

    ABBIAMO BISOGNO DI ATTACCANTI DECISIVI CON URGENZA PER ALZARE IL BARICENTRO E DARE SFOGO ALLA MOLE DI GIOCO…

    LJAIC DEVE GIOCARE

    ORA DOBBIAMO RICOMINCIARE…

    OTTIMO DE SANCTIS

    BENATIA CASTAN E’ LA COPPIA…

    MEGLIO UN GIOVANE CHE SBAGLIA PER INESPERIENZA CHE UN VECCHIO CHE SEGUE L’UOMO E SCOPRE IL CENTRO

    TROPPE RIPARTENZE SBAGLIATE TROPPI PASSAGGI INUTILMENTE STERILI…

    CI STA DOPO TANTO CI STA…

    NON SI PUO’ SEMPRE VINCERE….SOPRATTUTTO CONTRO TUTTI

    AVANTI ROMA

    UN PASSO ALLA VOLTA

    Rispondi
    • @johnnywalker:

      per tutta la partita ho sempre e solo avuto l’impressione che l’arbitro ci fosse contro.
      TUTTE, tutte, TUTTE le decisioni dubbie andavano al toro. ilprimo giallo lo hanno preso al 79 esimo.
      ALLA FINE DELLA PARTITA! sti cazzi che il torino ha giocato bene e ha meritato ilpareggio, quando hai l’arbitro a favore po esse che pareggi anche se in campo giochi con me e gino paoli

      Rispondi
  6. Ciao a tutti , volevo dire la mia sulla partita di ieri. Secondo me il pareggio e giusto , Banti ha sbagliato in qualche ocasione questo e certo ma non perdiamo tempo su queste cose. La roma fino a questa giornata non e uscita male con gli arbitri . Ieri sera ero veramente furioso , ho visuto questa partita come una finale di Champions. Giuro che nel primo tempo non volevo che la squadra vincese perche il gioco non mi e piacuto , si vedeva che non era la stessa Roma. Poi e arrivato il gol di Cerci forse con il fallo su Benatia ma il gol era nell`aria. La cosa che mi ha fatto piu impressione ieri e stata la reazione della Roma , da grande squadra. Abbiamo giocato con entusiasmo , grinta e voglia tutto quello che non abbiamo fatto nel primo tempo. Pjanic e Ljajic quando giocono insieme ricordano Messi e Iniesta . Io ci penserei due volte a tenere Ljajic fuori perche non ne sbaglia una , poi Pjanic sta mostrando tutto quello che e ,,, un fuoriclasse.

    La conclusione : La partita di ieri non e da buttare . Non ce da fare drami , e basta parlare sul`arbitro . Come ha deto De Sanctis noi siamo artifico del nostro destino , adesso la testa deve essere per la partita di Domenica. Io quest anno ci credo amici , ci credo nello Scudetto.

    Un saluto a tutti e Sempre Forza Roma e un grande vaffanculo a tutti quelli che parlano male della Capolista. :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  7. su maicon c’era lo stesso fallo, non lo spinge con le mani o altro, il contatto c’è con le gambe se ci fate caso, se poi è dentro o fuori area non ne sono sicuro, però che c’è fallo è solare. banti uomo di merda!

    Rispondi

Lascia un commento