Incontro a Villa Pacelli della As Roma, erano presenti Luciano Spalletti, Rosella Sensi e i due direttori, Daniele Pradè e Bruno Conti.
Alle 17 è uscito Daniele Pradè. diesse della Roma.
"Incontro positivissimo, il mister è contento di rimanere. Il mister non fa mai delle richieste specifiche. Vanno date delle motivazioni nuove a questa squadra, bisogna ringiovanire un pochino. Noi siamo contenti di continuare con lui, lo vediamo contento. Il prolungamento di Spalletti? Ci sono due anni di contratto, andiamo d’accordo e continuiamo così. Dobbiamo rimotivare, cercare gente di gamba e di corsa. Non perchè questi non corressero. Qualche cambiamento porta sempre motivazioni diverse. Credo all’allenatore che non è mai stato contattato dalla Juventus. Non abbiamo mai parlato con nessun tecnico, per noi è sempre stato Spalletti il nostro allenatore. Il nostro presidente l’ha sempre ribadito. Dobbiamo continuare su questa strada con passione. Ripartiamo con Spalletti. Totti e De Rossi sono una garanzia. L’obiettivo principale è quello di rigiocare un buon calcio e vincere partita dopo partita. Un diesse che lavora alla Roma non può che avere grandi motivazioni. Juan per Huntelaar? Non abbiamo mai sentito nessuno del Real Madrid".
Subito dopo è uscito anche Bruno Conti.
"Siamo contenti per la situazione. Come tutti gli anni pianifichiamo il futuro. Spalletti ha tentennato? No, l’ho detto dall’inizio che Spalletti rimaneva e sono contento per tutti i tifosi. Cosa ha chiesto? Si parla di programmi in generale per gestire questa struttura che la società ci mette a disposizione. Col mister parliamo sempre. Lo scorso anno c’erano state state solo cose positive. Quest’anno dobbiamo ripartire correggendo i piccoli errori. Abbiamo rinnovato anche i contratti di alcuni giocatori, e sappiamo quante squadre li vogliono. Noi le cose importanti ce le teniamo. Col mister rimaniamo fino a fine mese a Roma per lavorare. Abbiamo un’ottima squadra, sono tutti nazionali. Parleremo anche del contratto di Totti".