17:41: secondo quanto raccolto da TMW all’interno dell’Hotel Hilton, non ci sarebbe solo la Roma su Ante Rebic: interessato anche il Napoli. Parliamo di un attaccante croato, classe 1993, valutato già 7 milioni di euro, in grado di giocare anche a sinistra. Scadenza 2015, anno scorso 33 gare, 12 e 5 assist con l’RNK Spalato.
17:36: intanto, spuntano nuovi dettagli circa la situazione di Adriàn nell’Atletico Madrid. Ieri sera Simeone l’ha lasciato fuori dai 18 convocati per la gara contro il Barcelona, nonostante l’avesse precedentemente convocato fra i 23 iniziali. Una scelta decisamente esplicativa: Adriàn è un corpo estraneo. Secondo i media iberici è un’altra conferma della prossima cessione alla Roma.
17:31: secondo quanto riporta il De Telegraaf, su Christian Eriksen, giocatore dell’Ajax in scadenza di contratto, ci sarebbe anche il Milan. Potrebbe essere lui il colpo da Champions per i Rossoneri. Sul gioiello danese, da sempre tifoso della Roma, c’è anche la Roma. Il giocatore, però, secondo l’agente, vorrebbe un club partecipante alla Champions.
16:24: Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Genoa, a Pianetagenoa1983.net: “Non abbiamo avuto nessun contatto con la Roma perciò non c’è nulla di vero. Gilardino resterà con noi“. Chiusura definitiva?
16:09: sempre secondo TRS ed il proprio inviato Canale, dalla Spagna, gli emissari della Roma avrebbero chiesto anche informazioni su Di Maria: vorrebbero avere pronto un giocatore di valore, prima di cedere Lamela. Voce che era giunta anche alla nostra redazione, ma il problema sarebbe il cartellino del giocatore, non l’ingaggio, dal momento che prende 3 milioni di euro; l’ex Benfica venne pagato circa 36 milioni. Il mediatore dell’operazione sarà Ernesto Bronzetti.
16:00: conferme e smentite circa l’incontro. Tele Radio Stereo conferma che l’incontro ci sia stato: incontro di un’ora, richiesta di 15 milioni. Secondo TMW, invece, non ci sarebbe stato nessun incontro fra le parti ed il giocatore partirebbe solo per clausola rescissoria, che secondo TMW ammonta a 24 milioni di euro.
Secondo quanto riferisce Antonio Ruiz, giornalista spagnolo, che Roma ed Atletico Madrid sarebbero in riunione proprio in questo momento per il trasferimento in Giallorosso di Adrián López Álvarez, jolly offensivo spagnolo classe 1988, ala destra e sinistra. Clausola rescissoria 18 milioni, ma la Roma punta a spendere di meno. Giocatore fuori dai piani tecnici di Simeone. Potrebbe essere Adrián il sostituto di Lamela?
Photo Credits | Getty Images