Il difensore della Roma, Nicolas Burdisso ha parlato a Sky Sport per parlare dell’attuale situazione della squadra giallorossa e delle sue volontà legate al futuro:
SULLE ULTIME GARE:
“Sono determinato e concentrato su queste due ultime partite che rimangono e di ciò che potrebbe succedere. La partita col Napoli serve a poco ma va onorata nel migliore dei modi”.
SUL DERBY:
“E’ una finale ma ancor più è un derby. Possiamo parlare degli ultimi 5 che non abbiamo vinto ma gli altri 5 li avevamo vinti di fila noi. Non significa nulla. Il modo migliore per preparare la gara è quello di vincere intanto domenica”.
SUL FUTURO:
“Non penso all’Argentina ora penso alla Roma., mi auguro di restare qui e di vincere qui. Come detto tante altre volte, non sempre è il calciatore a scegliere. Io voglio restare a lungo qui a Roma”.
SU BALOTELLI:
“Non condivido i cori di San Siro, è stata la prima volta che li sento dai tifosi giallorossi, non me lo aspettavo. Bisogna punire queste cose. Non erano tutti i tifosi romanisti ma solo un gruppo. La tifoseria giallorossa non è razzista. Domenica è stato un episodio diverso. Mario è un personaggio controverso e per innervosirlo a volte si fa di tutto. Credo sia per questo, per la sua forza, che per razzismo ma bisogna restare molto attenti a ciò che si fa”.
Photo Credits | Getty Images