Oggi, nell’anticipo di Frosinone delle 12:00 allo stadio di Alatri, si gioca l’ultima giornata della regular Season. Questa partita per i Lupacchiotti GialloRossi è una partita fondamentale, perchè vincere vorrebbe dire presentarsi nei sorteggi degli ottavi di finale da testa di serie, perchè si guadagnerebbe la certezza matematica del secondo posto. Sarebbe inoltre un meritato premio per questi ragazzi che hanno fatto una stagione quasi perfetta. Tuttavia, ci saranno problemi di formazione per De Rossi, che non ha potuto convocare Mladen, Bertolacci, Frasca, Crescenzi e Massimo. Torna però Capitan Brosco dopo il turno di squalifica, rimediato a Catania. De Rossi ha, quindi, una difesa obbligata. Data l’assenza di Massimo, sarà spostato Buono sulla linea mediana.
Una Roma offensiva, con l’ottimo Scardina, unica punta, che viene da una bella doppietta contro l’Ascoli, dietro di lui, hanno il posto assicurato D’Alessandro e Florenzi. In porta Pena al posto di Frasca.
Roma ( 4-1-1-3-1 ) : Pena, Trobiani, Brosco, Malomo, Giannotta; Buono; Florenzi; D’Alessandro, Stojan, Tovalieri; Scardina.