Grande attesa per la prima da mister di Aurelio Andreazzoli, che oggi dirigerà il proprio primo allenamento alla guida della truppa Giallorosso. Non un inizio da sogno: presenti dei tifosi, fuori Trigoria, che hanno contestato con insulti e cori i giocatori al loro arrivo al campo d’allenamento. Da oltre mezz’ora mister Andreazzoli e i ragazzi sono in riunione.
16:00: come fa notare Romanews.eu, oggi mancheranno all’allenamento De Rossi, Florenzi e Osvaldo, Romagnoli, Castàn, Bradley, Piris, Torosidis, Tachtsidis e Pjanic per gli impegni in nazionale, oltre Destro e Balzaretti per infortunio. Pochissimi present, quindi, per mister Andreazzoli.
16:06: a Trigoria arriva anche Zeman, accolto con applausi e molto affetto dai tifosi presenti. Squadra ancora a colloquio con il mister.
16:10: Roberto Muzzi è il primo ad entrare in campo. A seguire, la squadra. Sta per cominciare l’allenamento.
16:22: è iniziato l’allenamento. Zago non è sul campo, ha lasciato il campo d’allenamento prima dell’inizio della seduta, ma dovrebbe aiutare anche lui Andreazzoli. Nelle prossime ore l’As Roma pubblicherà lo staff del nuovo Mister. Sabatini segue la seduta da bordocampo.
16:29: arriva anche Baldini. La squadra ha iniziato con i classici palleggi: divisa la squadra in tre gruppi. Ci sono solo 9 giocatori in campo.
Bianchi: Totti, Taddei e Marquinhos
Verdi: Dodò, Perrotta, Burdisso
Rossi: Guberti, Lamela, Lucca.
16:37: Zago è tornato a Trigoria ed ora è in campo con Muzzi ed Andreazzoli. Marquinho non è in campo, ma si trova comunque a Trigoria. Dovrebbe essere in palestra.
16:45: lavoro con la palla per i ragazzi presenti, seguito da lavoro atletico.
16:55: sono stati aggregati alla prima squadra anche Ferri, Carboni e Federico Ricci. Anche Baldissoni a seguire l’allenamento.
17:05: allenamenti sulla corsa e sulle variazioni di ritmo, per poi passare a passaggi e tiri in porta, con i portieri. Dodò lascia il campo prima dei tiri in porta.
17:15: Marquinho lascia la palestra e comincia a svolgere differenziato in campo.
17:30: Zeman parla fuori da Trigoria: “Non posso essere contento dell’esonero. Sono venuto qui per parlare con i dirigenti. I ragazzi si sono impegnati, non è vero che non abbiano dato tutto“. Intanto, partitella in famiglia.
Bianchi: Goicoechea, Marquinhos, Taddei, Ricci, Guberti, Totti
Rossi: Stekelenburg, Burdisso, Lamela, Lucca, Perrotta
Playmaker: Carboni.
17:40: Andreazzoli ha fermato diverse volte il gioco per parlare di tattica con i ragazzi e spiegargli i movimenti.
17:46: finito l’allenamento.
L’articolo sarà aggiornato.
Photo Credits | Getty Images