Abel Balbo, ex attaccante della Roma, ha parlato al sito calciomercato.it del futuro della Roma e dell’addio di Zeman:
SULL’ESONERO DI ZEMAN
“Non sono d’accordo, se si prende un allenatore bisogna appoggiarlo e credere in lui. I risultati erano negativi ma c’erano i margini per recuperare. La squadra se venerdì scorso avessevinto sarebbe stata una situazione diversa. E’ sbagliato cambiare un allenatore a metà stagione, le valutazioni vanno fatte alla fine. Le responsabilità non sono solo sue ma è il tecnico a pagare per tutti”.
SU PANUCCI
“Lo conosco ma solo come compagno di squadra. Non ha mai allenato, alla Roma in questo momento serve altro. Secondo me nemmeno Blanc e Rijkaard siano adatti alla Serie A, serve un italiano che conosce il campionato”.
SU GIAMPAOLO
“Lo conosco benissimo è un ragazzo giovane, dalle idee interessanti ma andrei su qualcuno di più sicuro, uno come Mazzarri o Guidolin”.
SUL FUTURO
“Io non ho sentito nessuno da Trigoria, inoltre non potrò tornare in panchina fino al prossimo giugno. Ho voglia di rientrare, io vorrei fare l’allenatore o occuparmi della direzione dell’area tecnica. Per il mio futuro ho parlato formazioni del campionato russo. Staremo a vedere…”.
Photo Credits | Getty Images