Luca Toni, ex calciatore della Roma, è stato intervistato da Sky Sport per commentare la sfida di sabato prossimo contro la Roma.
SUL PAREGGIO CONTRO LA SAMPDORIA
“Abbiamo avuto molta pressione perchè le altre avevano vinto tutte. Abbiamo sofferto contro una squadra ben messa in campo. L’importante è stato non uscire sconfitti”.
SULLA SUA POSSIBILE PRESENZA CONTRO LA ROMA
“Io mi sono allenato con la squadra, sarò a disposizione. Anche Jovetic in settimana tornerà in gruppo per allenarsi”.
“Con Francesco e Daniele ci scambiamo qualche messaggio, ora è presto ma qualche giorno prima della gara ci faremo due risate. Insieme abbiamo passato bei momenti. Francesco sta facendo una grande stagione, gli dirò di fare il brado. E’ ancora l’uomo in più di questa Roma anche se va meno in gol”.
SULLA SFIDA CONTRO LA ROMA
“Sarà un gran bel test dato che la Roma ha ritrovato risultati e gioco mentre noi abbiamo pareggiato in casa. Questo dirà tanto su quello che sarà il nostro campionato. La Roma lotta come noi per le prime posizioni”.
SUL GIOCO DI MONTELLA
“E’ poco dispendioso perchè teniamo quasi sempre il pallone no e quando ce labbiamo noi sono gli altri che devono correre per levarci la palla. Ci divertiamo a giocare così. Anche la Roma gioca bene e secondo me sarà una gara ricca di gol. Per noi sarà importante”.
Photo Credits | GEtty Images