Fabio Borini è tornato a parlare di Roma. Ecco le sue parole, rilasciate a Sky Sport:
ARRIVO A LIVERPOOL
L’inno della Roma e del Liverpool sono ugualmente belli, direi 1-1. A Rodgers non è servito molto per convincermi a tornare a Liverpool, ci voleva poco.
A ROMA
Non so come sia andata, non si può descrivere in alcun modo. Alcune partite sono state giocate benissimo, ma altre in maniera disastrosa. Per dire: abbiamo vinto 4-0 con l’Inter, ma abbiamo fatto disastri con l’Atalanta. Come mi ha convinto Rodgers a venire? Ci voleva poco… La stagione alla Roma? Non so come sia andata, non si può descrivere. Ci sono state partite giocate benissimo e altre disastrose, vincevamo 4-0 con l’Inter e facevamo disastri con l’Atalanta.
ZEMAN
Sicuramente mi sarebbe piaciuto giocare con lui, per i gol. Avevo appena comprato casa a Roma, ora l’ho affittata. Un ritorno non è nelle mie idee.
LUIS ENRIQUE
E’ più persona che allenatore: molto comprensivo, sapeva come vivevamo partite e allenamenti, non avendo smesso da tanto. Ha le sue regole ben precise per quanto riguarda il comportamento. Il tiqui-taca, tipo di calcio spagnolo, a tratti funzionava, a tratti no, forse più per la mentalità chiusa del calcio italiano.
DE ROSSI E TOTTI
De Rossi è il giocatore più carismatico con il quale io abbia mai giocato, mentre Totti è in assoluto il più forte.
Photo Credits | Getty Images