La Roma la prossima stagione avrà un nuovo sponsor tecnico. Proprio ieri infatti la società giallorossa ha scilto l’accordo tecnico che la legava alla Kappa fino al 2017 (!) firmato nella precedente gestione societaria da Rosella Sensi. Secondo quanto riporta Il Corriere della Sera alla base di questa vicenda c’è l’intenzione della società americana di firmare con un marchio riconoscibile a livello internazionale.
Secondo la dirigenza romanista, che ha persino fatto causa alla Kappa, il materiale tecnico della società italiana era pieno di difetti riscontrati anche dai tifosi che hanno comprato i vari prodotti nei negozi. Secondo Boglione invece, direttore della Kappa, si tratta solo di un pretesto dato che, a suo modo di dire, la società americana da tempo voleva sciogliere il contratto in essere con la società italiana. Sicuramente, per la maggior parte dei tifosi giallorossi, c’è stata una grande ovazione in seguito allo scioglimento dell’accordo in essere anche perchè il marchio italiano era stato duramente criticato dai fans.
Adesso in lizza per vestire la futura maglia della Roma ci sono in prima linea Adidas e Nike, un brand asiatico e uno di Boston, entrambi ancora segreti.
Voi chi preferite?
[poll id=”150″]
Photo Credits | Getty Images