Michael Bradley, centrocampista della Roma, è stato intervistato da Sky Sport per commentare il momento dei giallorossi.
“Era una partita che volevamo vincere a tutti i costi, per noi e per i tifosi. Non ci siamo riusciti ma rimaniamo convinti in ciò che stiamo facendo. Dobbiamo lavorare e le cose andranno bene. Quando giochi una partita così delicata, con unatmosfera così calda, è importante giocare con tanta voglia e senza nervosismo. Talvolta vuoi fare troppo, questo è il calcio ma noi stiamo guardando avanti”.
SU ZEMAN E LA SQUADRA
“Per me non c’è una incompatibilità tra noi e Zeman. In questo momento ci manca un po di fortuna nei momenti importanti delle partite. Noi siamo convinti in ciò che stiamo facendo. Per noi cè una strada ed è quella del mister. Vogliamo lavorare e migliorarci”.
SULLA CHAMPIONS LEAGUE
“Il campionato è tanto lungo dobbiamo pensare ad una gara alla volta e alla fine faremo i conti. Sulle difficoltà iniziali che dire, il calcio è così non cè sempre una spiegazione. Ora non dobbiamo parlare tanto ma dobbiamo lavorare e alla fine deciderà il campo. Il nostro obiettivo è ora giocare lunedì contro una buona squadra e prendere i tre punti. Certamente punterei un dollaro sulla qualificazione in Champions.
Photo Credits | Getty Images