Le pagelle di Roma – Atalanta 2-0

Stekelenburg 7: All’olandese sono bastati i primi venti minuti per meritarsi il voto e cacciare via tutte le critiche, bravissimo su Denis a restare in piedi sino all’ultimo ed ottimo intervento su un destro di Cigarini da fuori. Roma-Sampdoria è solo un ricordo.

Piris 6,5: Parte forte proponendosi spesso in attacco all’inizio, poi una gara fatta di corsa ed attenzione in difesa. La sua miglior partita da quando sta a Roma.

Marquinhos 7: Preciso e puntuale il classe ’94, ha la personalità di un difensore navigato, da notare ed apprezzare la disinvoltura nell’uscita palla al piede. Ottimo debutto.

Castàn 6,5: Attento quasi in ogni circostanza eccetto qualche piccola imprecisione ad inizio gara. Nel complesso un’altra partita degna di nota.

Balzaretti 6: Non è apparso in grandissima forma ma il cuore e la volontà di questo giocatore è impressionante. Nonostante qualche cross di troppo sbagliato si fa trovare sempre presente ingaggiando bei duelli in velocità con Schelotto.

Tachtsidis 5,5: Un pò spaesato nel primo quarto d’ora perde tanti palloni e non segue le direttive di Zeman che più volte lo rimprovera di non stringere a dovere su Denis. Nella ripresa un pochino meglio ma deve ancora entrare nei meccanismi.

Bradley 6,5: Bravissimo in occasione del gol a seguire l’azione e realizzare di piatto destro, qualche sbavatura in fase di impostazione ma lo statunitense sta migliorando notevolmente, e pensare che era reduce da un lungo infortunio.

Florenzi 6,5: Ormai è diventato una realtà del centrocampo giallorosso, recupera tanti palloni e duetta in maniera egregia con Totti e Balzaretti, nella ripresa sfiora il gol con un bel destro.

Lamela 7,5: Mette in costante difficoltà la retroguardia bergamasca muovendosi bene su tutto il fronte offensivo, salta di netto in più occasioni i difensori rivali e con una splendida triangolazione mette il primo sigillo. Bene anche in fase di copertura.

Destro 6,5: Gioca un discreto primo tempo muovendosi molto e sfiorando il gol con un gran tiro al volo. Nella ripresa va ancora vicino al gol ed innesca quello di Bradley. Attendiamo con ansia la prima rete.

Totti 7: Inizia in sordina poi dopo la sfuriata atalantina fornisce a Lamela una palla eccezionale con un morbido tocco di destro a scavalcare i difensori. Nella ripresa cerca il gol con due bordate da fuori ed è caparbio a recuperare un pallone e servirlo a Destro che tira su Consigli.

Perrotta sv

Marquinho sv

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp