Dopo la partita di stasera contro gli intertristi allenati dalla caramella Mou, qualcuno ha il coraggio, il fegato e il cuore di dire che CALCIOPOLI ha smesso di funzionare? Ma mi faccia il piacere..
Veramente di fronte a queste ingiustizie sportive non riesco a capire come mai non si possa trovare la soluzione. Oltre alle belle parole che fanno sempre piacere, quelle della nostra presidentessa Rosella Sensi, che ammette che ci sono stati errori arbitrali e che l’Inter non ha bisogno di essere aiutata per vincere, non si potrebbe provare seriamente a far di più per dare una scossa definitiva a questo sport sempre più infangato di illegalità?
Io sono tifoso e tifo con il cuore in mano per difendere i miei colori sportivi e questa passione ma soprattutto la sportività che regna nella mia anima. Non so come facciano persone che spendono denaro e si professano grandi amanti del calcio e dello sport vincere senza lottare e camminare con la testa bel alta. Che coraggio davvero..
Ma mister Moggi che causò tutto quello che conosciamo, ultimamente disse che il calcio sarà sempre sporco e tutti lo presero per il …. allora forse non mentiva in quella circostanza?
Dopo gli ennesimi aiutini alla società più triste della storia del calcio, forse Moggiopoli o meglio Calciopoli, non ha mai smesso di funzionare..