Alcuni dei principali esponenti della società americana, tra cui Pallotta e Pannes, hanno commentato lamichevole che avverrà tra la Roma e la nazionale di El Salvador negli Usa ad agosto. Il sito americano newyorkredbulls.com ha riportato le varie parole dei protagonisti dellevento a partire da Chris Heck, presidente delle operazioni commerciali dei Red Bulls New York.
Infatti proprio lo stadio della squadra, la Red Bull Arena, ospiterà la partita tra Roma e la nazionale di El Salvador.
Chris Heck ha detto:
“Non vediamo l’ora di portare la Roma nei migliori impianti sportivi USA e di fornire ai nostri tifosi negli Stati Uniti la possibilità di assistere al meglio del calcio internazionale”
James Pallotta, volto di spicco della cordata americana:
“La nostra priorità è far crescere il marchio giallorosso negli Stati Uniti e un’amichevole internazionale in una delle più grandi città americane è un grande passo nella giusta direzione. Le altre due gare della Roma negli USA saranno in due importanti stadi da baseball. La sfida con El Salvador sarà in un impianto che permette di vivere un’esperienza calcistica senza pari”
Mark Pannes, amministratore delegato:
“La Roma a breve presenterà la nuova rosa formata da grandi giocatori, con quattro nazionali che hanno partecipato agli Europei 2012 tra cui Daniele De Rossi e Fabio Borini”
Carlos Mendez, presidente della federazione calcistica di El Salvador, ha parlato anche lui dellamichevole contro la Roma:
“Nel weekend della gara tutte le partite del nostro campionato saranno sospese per permetterci di avere una squadra in forma. Non vediamo l’ora di giocare un’amichevole così competitiva che sarà un momento importante per tutta la comunità salvadoregna nel Nord-Est degli Stati Uniti”.
Photo Credits | Getty Images