Totti intervistato da Sky
La Roma senza di te?
“Una squadra come tutte le altre, stiamo cercando un risultato importante in questa stagione ma questo pareggio ci condiziona il cammino per l’Europa”.
Cammino complicato ora..
“Punto che non serve a niente e la vittoria non è arrivata per il rigore sbagliato. la colpa è mia e mi assumo le responsabilità”.
La fragilità difensiva..
“Dipende dalla squadra è anche colpa degli attaccanti dobbiamo rimanere uniti e compatti”.
Qual è la tua opinione rimarrà Luis Enrique?
“Lo spero è un grande allenatore. tutta la squadra è con lui e da il massimo. spero possa rimanere ha un grande futuro”.
Totti intervistato da Mediaset Premium
Non uno dei giorni più felici
“Purtroppo la vittoria non è arrivata, per demerito mio. La colpa è quasi tutta mia, per il rigore sullo 0-0. Oggi era importante vincere, i 2 gol non servono a niente. I tre punti erano più importanti dei miei gol”.
Fragilità difensiva?
“Colpa di tutti, non solo della difesa. E’ colpa di tutta la squadra, dalla difesa all’attacco, significa che non ci mettiamo bene in campo”
Europa League?
“E’ più lontana, ma cerchiamo di riuscirci. Finché l’aritmetica non ci condanna ci proveremo..E’ stata un annata di transizione”
Luis Enrique?
“Spero che possa rimanere, è una grande persona, ha grandi potenzialità, ha attaccamento a questa squadra e questi colori”
Photo Credits | Getty Images