Sabatini nel post partita di Roma-Catania

Walter Sabatini ha parlato alla fine della gara contro il Catania

Ci dia lo scoop su Luis Enrique..
“Tutti  i calciatori si esprimono sulle qualità dell’allenatore, siamo contenti perché coincide con la nostra idea, aspettiamo qualche giorno poi vedremo…”

Sul mercato
“Ho fatto un errore io, non so se decisivo, ma sicuramente non ha aiutato l’allenatore”.

Luis Enrique vi ha comunicato qualcosa?
“Non credo che tifosi non vogliano l’allenatore, se non vengono i risultati si lasciano andare a qualche sfogo, ma non credo che sia un problema di tifosi, è un turbamento che ha lui, come ho detto, ma è un pensiero mio quello, il fatto di non avere un appoggio incondizionato gli crea qualche problema, lui è la nostra prima opzione, se non sarà lui sarà qualcun altro”.

Villa Boas?
E’ un nome prestigiosissimo, è sul mercato, faremo le nostre valutazioni, ma adesso non stiamo affrontando nessuna situazione perché speriamo sia Luis il nostro allenatore.

Se domani dovesse andar via Luis Enrique, cosa accadrebbe al progetto?
“Sceglieremo un tecnico che capitalizzi quanto è stato fatto finora che si sappia attaccare a questo lavoro e sappia proseguirlo, cercheremo di non disperdere quello fatto quest’anno”.

Sulla stagione
“E’ stata sciagurata, siamo mancati in alcuni momenti, ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto, qualcosa di importante è stato fatto, e dobbiamo essere bravi a innestare subito le persone e i giocatori che servono”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sabatini nel post partita di Roma-Catania”

  1. Magari vi farò incavolare col mio commento, ma ieri la Roma secondo me ha giocato bene, creato molto e sprecato tantissimo (bravo Carrizo). Ma un gol così su calcio d’angolo non dovrebbe prenderlo neanche una squadra di Lega Pro…

    Rispondi
    • e perchè qualcuno dovrebbe incavolarsi??ciò che hai descritto è esattamente quello che è successo durante la partita!!
      la Roma ha sprecato un sacco d’occasioni per chiudere la partita, il catania non ha fatto niente ,hanno tirato due volte:una il rigore e l’altra il secondo gol preso su uno schema del catania , gol evitabilissimo se avessimo avuto qualcuno abbastanza inteligente da stare al limite dell’area!! 😉

      Rispondi
      • però finalmente ho visto le palle di una squadra che ha cercato subito di rimettersi in gioco nonostante lo svantaggio assolutamente immeritato!! magari avessero avuto la stessa convinzione in più occasioni!!

  2. Oggi sono molto più ottimista sul futuro, il mister ci sta ripensando e questo non è un fatto positivo è il fatto positivo, è la svolta!

    Riguardo la partita che dire, il giorno che ci dirà un po di fortuna di gol ne faremo a secchiate, le statistiche confermano quello che ho visto, il dominio.
    Riguardo Totti, sempre più convinto che debba essere gestito meglio, dovessi dargli un voto 6 o 6,5; tolta la doppietta completamente assente nel primo e quasi nel secondo.
    Riguardo le dichiarazioni nel post-partita mi sta impressionando sempre più come
    uomo-squadra, un GRANDE.
    Contesto la scelta degli attaccanti al mister io avrei giocato con Bojan e Lamela dall’inizio ma non me la sento di dire che le sue scelte siano sbagliate perché solo lui li vede allenarsi costantemente ogni settimana e sa certamente meglio di tutti chi è più in forma.

    Concludo dicendo che abbiamo il migliore allenatore della Serie A e dico a chi chiede le lamentele contro l’arbitro, quale la sconfitta peggiore se non perdere l’onore ed i propri ideali, noi non abbiamo bisogno di piangere.

    Daje Roma Daje

    Rispondi
  3. Sabatini ,compra a L.E.due terzini come si deve(Van der wiel e Coentrao,o altri di pari valore),un centrale di spessore(Dedè o altri di pari valore)e,se possibile,un altro centrocampista di qualità(Eriksen?).Vedremo questa squadra volare l’anno prossimo!.Perchè il gioco quest’anno in alcune occasioni si è visto ed è stato di grande qualità,ma era il primo anno per la maggior parte dei giocatori in rosa(8-9 giocatori nuovi a partita in campo ogni volta).Non facciamo l’errore di vendere giocatori discontinui quest’anno,ma di sicuro valore e che non potranno fare che molto meglio l’anno prossimo,soprattutto gente come Kjaer,Pjanic,Lamela e Bojan,spero che sarà inamovibile,non ce ne pentiremo!.Ma soprattutto fate tutto il possibile per riconfermare LUIS ENRIQUE!!!!!.

    Rispondi

Lascia un commento