Per la Lazio c’è il rischio di giocare a Salerno, questa è l’indiscrezione riportata da Tuttosport e da Il Romanista. Infatti entro il 30 aprile la Lazio dovrà consegnare la licenza UEFA per la prossima stagione che potrà ottenere solamente tramite un impianto sportivo.
Proprio la stessa società biancoceleste ha mandato questo giovedì una lettera indirizzata al Coni dove ha redatto la propria proposta di rinnovo del contratto (quello attuale scade il 30 giugno) alle condiziono di Lotito.
In questo momento, se il Coni non accetterà le proposte della Lazio, c’è il rischio che la squadra finisca addirittura a Salerno dato che Gianni Petrucci, presidente del Coni, non ha buoni rapporti con Lotito.
L’alternativa resta l’Arechi proprio perché l’attuale presidente della Lazio è co-fondatore della nuova società granata con Mezzaroma.
Photo Credits | Getty Images