Anche Franco Baldini, prima della conferenza stampa di Gabriel Heinze, è intervenuto per fare chiarezza sull’articolo di Capatano riportato sulla Gazzetta dello Sport in merito ad uno scambio di messaggi tra Panucci e De Rossi. Secondo il direttore generale sono uscite tutte falsità sulla Roma messe in atto a destabilizzare l’ambiente. Ecco l’intervento del dirigente giallorosso:
“Serve fare chiarezza sul fatto che stamattina sono state fatte ricostruzioni fantasiose. Abbiamo scelto la strada della trasparenza. Non serve o forse proprio questo vi dà fastidio perché poi non si può ricamare. Quello che è successo è quello che vi abbiamo detto domenica. Gli sms li ho visti e dicono cose diverse da quelle riportate. E’ stato scritto di liti ma non è successo nulla. Dispiace perché abbiamo scelto la strada della trasparenza, se poi questo non basta e preferite affidarvi a delle fonti che non esistono o che raccontano falsità non sappiamo cosa fare“.
Il direttore generale è apparso molto infuriato ed ha preferito allontanarsi subito dopo queste importanti e dure dichiarazioni. A questo punto, dato il reiterato attacco mediatico da parte di alcuni “professionisti” e di alcune testate giornalistiche ci si aspetta anche che la società intraprenda al più presto provvedimenti per vie legali contro questa vera e propria diffamazione ai danni della Roma, società tra l’altro quotata anche in Borsa.
Photo Credits | Getty Images