Secondo Anelucci, Cirigliano non è nel mirino della Roma

L’agente di Ezequiel Cirigliano chiude, almeno momentaneamente, alla Roma. Ecco le parole di Claudio Anellucci a romagiallorossa.com:
Ho un ottimo rapporto con Franco Baldini, ma l’ho sentito due mesi fa, l’ultima volta. A questo punto, e considerando l’acquisto del brasiliano Marquinho, devo concludere che il mio assistito non rientra piu’ nell’interesse del club giallorosso“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Secondo Anelucci, Cirigliano non è nel mirino della Roma”

  1. Regà mi hanno appena diagnosticato, tramite una risonanza magnetica, una ciste sul ginocchio sinistro. Mi dovranno operare.. perché sta troià si è proprio attaccata sull’osso.. Fortunatamente è benigna.. 🙁

    E anche la mia stagione calcistica è saltata 🙂

    Rispondi
  2. Meno male che non interessa,a me non mi convince per niente,sono d’accordo con chi dice che dobbiamo prendere un centrocampista,ma non Cirigliano,pietà!adesso mi aspetto di essere crocifisso da tutti…

    Rispondi
  3. abbiamo da dare via tanti di quei centrocampisti che rientrano a giugno dai prestiti che possiamo comprare 1-2 centrocampisti!!!!! e poi marquinho e gago non si sa se verranno riscattati!!

    Rispondi
    • secondo da predere un centrocampista di prospettiva in caso marquinho si adatti agli schemi senno una buona riserva a ddr pjanic o gago e un giovane simplicio perrotta greco via con i rientri avremmo già abbastanza riserve

      Rispondi
  4. secondo me è presto per parlare di nuovo di mercato..probabilmente se ci saranno dei nomi questo periodo saranno ragazzi da integrare al vivaio :mrgreen:

    Rispondi
  5. off topic.
    Direttamente dal suo account Twitter ufficiale, EA Sports Italia rende noto che il prossimo 23 Febbraio verrà rilasciato un aggiornamento per le rose di FIFA12 che, com’era ovvio aspettarsi, introdurrà i cambiamenti avvenuti durante la classica finestra di mercato invernale da poco conclusasi.

    Rispondi

Lascia un commento