Serie A innevata, a rischio Bologna-Juve e Parma-Fiorentina

In serie B sono già  state rinviate Pescara-Juve Stabia e Modena-Padova e lo stesso rischio c’è per Bologna-Juventus di Serie A. Le due squadre hanno già chiesto di anticipare la gara alle 15 visto la neve che sta scendendo al Dall’Ara ma è possibile che le due squadre non possano nemmeno scendere in campo.

Si annuncia un altro week-end di neve e gelo con ulteriori partite rinviate. Ad Udine si giocherà comunque la sfida tra i padroni di casa ed il Milan seppur a -3 gradi. A rischio anche Parma-Fiorentina visto che in Emilia-Romagna la nevica scende copiosa nella regione. Ancora non si hanno previsioni per la sfida tra Siena e Roma anche se la prefettura non vuole spostare la partita.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “Serie A innevata, a rischio Bologna-Juve e Parma-Fiorentina”

  1. su un “cordiale saluto per questa finalissima di fib americana fra argentina e brasile…..”
    dicono che la partita si giocherà lunedi sera.
    quindi buon week end a tutti.

    Rispondi
  2. io non capisco se in italia la gente è stupida,sempre a ricadere negli stessi errori. Se sai una settimana prima che nevica posticipa la c.italia e fai giocare durante la settimana,a è vero le tv..ma alle tv conviene che si rinviano le partite?

    Rispondi
  3. Mi sa che quest’anno il ridicolo campionato spezzatino italico ci farà perdere il contro tra recuperi, posticipi, anticipi dei recuperi, spostamenti di orari, si no forse ma…. annatevenaffanc…. tutti quanti presidenti e società schiave delle televisioni. Se questo è il nuovo che avanza aridateme il vecchio campionato di domenica tutti alle 15.

    Rispondi

Lascia un commento