La stampa spagnola elogia Luis Enrique

Roberto Simon, corrispondente del quotidiano spagnolo AS, ha parlato dell’allenatore della Roma Luis Enrique. Ecco le sue parole riportate a calciomercatoweb.it:

“Credo che stia facendo molto bene sta compiendo un ottimo lavoro, dando spazio a diversi giovani allo scopo di costruire una squadra competitiva in uno o due anni. Il bilancio è sicuramente positivo, anche tenendo conto del fatto che la Roma ha cambiato molti giocatori, vendendo anche diversi titolari come Riise, Menez e Vucinic. Ha dato molta fiducia e responsabilità a due pilastri come De Rossi e Totti, che stanno facendo da traino e da esempio per i giovani della rosa. Se dovesse fare un risultato buono a Siena, la sua squadra si troverebbe a ridosso delle prime posizioni. Sarebbe davvero un bel risultato”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “La stampa spagnola elogia Luis Enrique”

  1. totti ,ronaldo ,henry, davids, ronaldinho, roberto carlos,figo, luis enrique … nike
    http://www.youtube.com
    non so se ci avete fatto caso ma nel secondo match c’è anche il nostro luigi enrico!!! Poi ho cercato e ricercato….ma rocchi lo hanno dimenticato 😀 😀
    da asromastreaming feisbuc

    Rispondi
    • E se gli stati europei ratificheranno il trattato ACTA, resterà ben poco della internet conosciuta fino ad ora.

      Vedi la chiusura preventiva da parte di Btjunkie e altri…
      I providers diventeranno i controllori comandati dalle Majors, ma il discorso purtroppo va oltre internet e coinvolge la libertà d’espressione, la privacy, i patent per le medicine, l’imposizione degli OGM….

      Insomma la fine di internet, se devi pagare un’abbonamento per spolliciare il c**o della tua vicina o per leggere le fesserie che postano su FB…

      Rispondi
  2. Se dovesse fare un risultato buono a Siena, la sua squadra si troverebbe a ridosso delle prime posizioni………..GRATTAMOSE LE PALLE 🙄

    Rispondi

Lascia un commento