Luis Enrique ha parlato in conferenza stampa alla fine della partita con la Juventus:
“Primo tempo di timore, il secondo tempo migliore, forse un po’ tardi ma la mia squadra non mi è dispiaciuta. E’ difficile da capire dopo questa sconfitta ma questo penso”.
Lamela espulso…
“Io non ho visto niente, non so cosa è successo mi dispiace se ha reagito male ma non l’ho visto e non posso parlare. E’ uno sport di contatto e a volte ci sono queste giocate”.
L’espulsione ha inciso?
“Contro la Juve con 11 è difficile, con 10 è più difficile, ma abbiamo continuato a pressare alto e senza paura. Il terzo gol subito è proprio per essere andati a pressare alto e per aver rischiato troppo. Ma in questa competizione o sei avanti o sei fuori, quindi perdere 2-0 o 3-0 è lo stesso”.
Bojan sembra intimidito, Lamela ha più personalità
“No, non voglio fare paragoni. Bojan ha una esperienza, ha giocato nel Barcellona con uno stadio da 100,000 spettatori. Tutti dobbiamo migliorare, io per primo. Ma sono fiducioso di quello che vedo ogni giorno e sono fiducioso che è la strada giusta. Una sconfitta come questa ti fa pensare che manca tantissimo ma già lo avevamo detto alla fine di questo mese”.
Un parere sullo stadio della Juventus
“Lo stadio è bellissimo, molto vicino al campo. Darà sicuramente piacere ai giocatori della Juventus. E’ uno stadio bellissimo”.
Photo Credits | Getty Images