La Roma ed alcune squadre inglesi, Newcastle in testa, sono interessate a Ravel Morrison del Manchester United. Conferme che il giocatore andrà via da Manchester arrivano anche dal Daily Mail che ha analizzato il caso del giocatore:
“Ravel Morrison ha sbalordito i dirigenti dello United con una richiesta irrealistica: 30.000 sterline settimanali contro le 12.000 offerte dalla società. Anche Alex Ferguson ha espresso la sua frustrazione ed anche se Morrison è considerato tra i migliori talenti passati per le giovanili negli ultimi anni, lo United è entrato nell’ordine di idee di perderlo a fine anno a parametro zero.”
Il giornale ha raccontato che il giovane giocatore ha avuto anche numerosi problemi caratteriali nel corso della sua carriera: “La sua storia è costellata di problemi disciplinari: da quelli con la polizia ad alcuni con la squadra, quando durante un’amichevole è stato rimproverato perché parlava con il cellulare in panchina. Ultimamente ha anche espresso pareri negativi sullo staff tecnico tramite Twitter, dicendo che non sarebbe riuscito ad aspettare fino alla fine della stagione, un pensiero che ha provocato una risposta da parte di Wayne Rooney, che lo ha invitato ad andarsene.”
Il giocatore è giovane ma già fa discutere. Secondo Rio Ferdinand: “Morrison è un calciatore dal grande potenziale” mentre la sua condotta non va giù ad un giovane calciatore della squadra riserve che ha confessato di “non capire perché i tifosi del Manchester si preoccupano di Morrison se lui neanche si scomoda per venire ad allenarsi?”
Photo Credits | Getty Images