Maxi Lopez e la Roma, non c’è nulla di concreto

Nelle settimane scorse si era parlato di un interessamento della Roma per Maxi Lopez. A fare luce sulla questione ci ha pensato il suo agente, Andrea d’Amico, che è intervenuto aimicrofoni dell’emittente radiofonica  Centro Suono Sport. Ecco le sue dichiarazioni:

Si è fatto il nome di Maxi Lopez per una trattativa con la Roma

“I rumors sono tanti, è chiaro che ogni volta che l’opinione pubblica e i media vedono qualcosa poi i giocatori più importanti siano accostati a questa squadra. Al momento non c’è nulla concreto, stiamo vagliando delle ipotesi con il Catania, il giocatore merita un progetto importante. Vedremo, dobbiamo essere molto prudenti e vedere cose concrete”.

Maxi Lopez al Milan è tramontato?

“Sino al 31 alle 19.01 di tramontato non c’è nulla, gli scenari possono cambiare. Nel calciomercato si dicono anche bugie”.

Se Maxi Lopez dovesse andar via da Catania, sarebbe solo a titolo definitivo o anche in prestito?

“Dipende, è una domanda che va girata a Lo Monaco che ha costruito un grande progetto a Catania insieme a Pulvirenti”.

Sulla Roma non c’è nulla?

“Fa parte delle strategie depistare e dire delle verità per arrivare al vero obiettivo, succede sia da parte nostra che dalle società, sennò non ci sarebbero colpi inaspettati. È uno spettacolo che ci tiene in ansia fino a che si arriva alla fine, il calciomercato è diverso di momento in momento, è normale cavalcare l’onda”.

Si può dire che questi siano gli ultimi sei mesi al Catania di Maxi Lopez?

“Quello che ho detto è che Maxi è un grandissimo calciatore, la sua curva di crescita è in base alla sua età, sono convinto che la forza che lui ha, nel momento che lui dovesse andare in una grande squadra il suo apporto sarebbe molto di più. E’ un auspicio che speriamo di concretizzare, ma non facciamo dichiarazioni di intenti futuri che non corrispondono a cose concrete. La forza che un calciatore ha è quello di migliorare sempre, la società deve ottimizzare poi il patrimonio del giocatore, i dirigenti fanno il loro lavoro e noi il nostro”.

Photo Credits | Getty Images

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp