Casemiro alla Roma, per Durante troppi 10 mln

L’esperto di calcio sudamericano ed agente FIFA, Sabatino Durante, ha parlato del possibile arrivo di Casemiro alla Roma, al portale Romatoday.it.

La Roma offrirebbe 10 milioni al San Paolo per Casemiro? Sbaglia. Se ora Sabatini riuscisse a prenderlo per 4-5 ne varrebbe la pena perché è un giocatore da ricostruire, dovesse costare di più meglio lasciarlo in Brasile“.

L’agente ha concluso: “E’ un mediano, un faticatore del centrocampo e credo che per un ruolo del genere e per un giocatore del genere non occorre spendere fiumi di inchiostro. Ha buone qualità ma dal Mondiale Under 20 ha giocato poco e male e spesso è stato in contrasto con l’allenatore. Di Casemiro si sta parlando davvero troppo“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Casemiro alla Roma, per Durante troppi 10 mln”

  1. casepippo tenetevelo molto meglio guarìn..almeno 10 milioni li vale tutti! cmq che fine ha fatto l’idea lass diarra? a me non dispiaceva

    Rispondi
    • ha fatto una brutta fine quell’idea li…con quello che guadagna al Real ci paghiamo il rinnovo di De Rossi…mi pare che prenda almeno 4,5 milioni a stagione, sta bene dove sta!

      Rispondi
  2. Se Sabatini dice che li vale, Sabatino deve stare semplicemente zitto..
    Nn era lo stesso che diceva lamela nn valeva quei soldi… E che nn era pronto ed era meglio alvarez??
    Nn mi fido..)

    Rispondi

Lascia un commento