La dirigenza della Roma convoca i direttori delle maggiori testate giornalistiche

La dirigenza della Roma è stanca del trattamento che gli riserva la stampa italiana: troppe voci infondate, troppe cattiverie, troppe illazioni. E’ ora di cambiare, hanno deciso in casa Roma. Ed è per questo che Franco Baldini, Baldissoni, Fenucci, Sabatini, Lo Monaco e Mark Pannes han deciso di convocare i direttori delle maggiori testate giornalistiche per gestire al meglio la comunicazione che si fa intorno alla Roma. Secondo indiscrezioni raccolte da TRS 92.7, nel confronto che si sta tenendo in queste ore, la Roma starebbe chiedendo di smetterla di diffondere notizie distorte per quel che concerne il reparto tecnico e societario della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

11 commenti su “La dirigenza della Roma convoca i direttori delle maggiori testate giornalistiche”

  1. Comunque i giornalisti non perdono occasione x parlare male della Roma e di noi Romanisti..
    Leggete che cosa ha scritto sconcerti:

    “Ci sono cose che ancora oggi fatico molto a capire nel calcio. Una di queste è la morbosità con cui molto spesso si cerca di evitare che un giocatore lasci la nostra squadra, la nostra città. Lo si chiama traditore, mercenario, lo si diffida dal tornare nei paraggi. Il caso del giorno è De Rossi […]. Diciamo di amare quel giocatore ma in realtà lo amiamo solo se fa quello che vogliamo noi. Se decide di scegliere da solo, è un traditore […]. Perchè amare una squadra deve significare fare prigionieri? Questo non è amore, è crudeltà, stupidità. Andarsene non è per forza voltare le spalle, è anche e soprattutto cercare un’occasione professionale, cercare di crescere con esperienze diverse. Fossimo tutti rimasti a casa, che sarebbe stato del mondo?”

    Ci dà degli stupidi..
    Sono.. sconcertato 😯
    e incazzàto 👿

    X quanto mi riguarda, comunque, De Rossi può fare quello che vuole. L’unica cosa che chiedo a lui e alla Società e la CHIAREZZA.. Non mi piace essere preso x i fondelli..

    Rispondi
  2. Ognuno di questi giornalisti venduti prenderà la sua fetta e tornerà a casa… E da domani la roma nei suoi articoli sarà il top del top..
    È così che funziona purtroppo… Giornalisti infami e senza coscenza.. Fanculó.. Che tristezza.. Ti pago per nn insultarmi ( ingiustamente del resto), ricattatori di sta minxiaaaaa

    Rispondi

Lascia un commento