La Roma è tornata oggi pomeriggio ad allenarsi in vista dell’ormai imminente sfida con il Lecce. I giocatori sono tornati a Trigoria ed hanno salutato Nicolas Burdisso, appena rientrato dalla Colombia dopo il brutto infortunio accaduto nella sfida tra gli argentini ed i colombiani. Proprio il presidente Thomas DiBenedetto, anche lui di ritorno dalla foto ufficiale, si è fermato a colloquio con il giocatore argentino.
La squadra ha iniziato la seduta verso le 14.45 con qualche minuto di ritardo. Gli assenti erano Burdisso, Borini e Pizarro mentre Juan e Greco sono regolarmente in gruppo. Proprio sul brasiliano, nella giornata di oggi, erano uscite notizie false che volevano una sua assenza nella partita di domenica e che sono state subito smentite dal suo agente.
Dopo una fase di riscaldamento i giocatori si sono divisi in tre gruppi per svolgere lavoro tattico.
Gialli: Rosi, Josè Angel, De Rossi, Gago, Totti, Bojan, Borriello
Bianchi: Cassetti, Juan, Kjaer, Heinze, Barusso, Simplicio, Lamela
Rossi: Cicinho, Taddei, Greco, Perrotta, Pjanic, Okaka, Osvaldo
Dopo 20 minuti il gruppo ha giocato una rapida partitella per passare a tirare i calci piazzati con le sagome. Stekelenburg e Lobont si alternano tra i pali. Da segnalare il ritorno di Pizarro che ha svolto una corsetta intorno al campo.
Photo Images | As Roma pagina ufficiale di Facebook