La Roma non segue più Bruno Uvini? Non sembra così. Una notizia di ieri, redatta da Tuttomercatoweb, ha riportato che la Roma non avrebbe più seguito il difensore brasiliano dato l’alto prezzo del calciatore. Proprio in merito a questa indiscrezione ha parlato Sabatino Durante, agente del calciatore brasiliano, a Centro Suono Sport, alla trasmissione ‘Te la do io Tokyo‘ confermando invece l’interessamento dei giallorossi:
“Con Walter Sabatini siamo stati insieme al Perugia, quindi ci si sentiamo. Uvini è stato seguito da Walter. Piace alla Roma”.
Si è parlato di 4 milioni di euro?
“Non parliamo di cifre. Nessuno si è seduto al tavolo per parlare di cifre. Le cifre diventano realistiche quando ci si mette a parlare da un tavolo. Sono arrivate offerte concrete da altre squadre tipo PSG ed Hoffeneim. Ci sono interessi certificate di altre squadre. A Sabatini è un giocatore che piace ma non si può ancora parlare di una trattativa. C’è un interesse come c’è un interesse per tanti altri giovani. Il mercato non è ancora vicinissimo”.
Tra queste squadre italiane c’è il Genoa?
“Si. E’ un’altra società come la Roma che segue molto i calciatori giovani. Il Genoa è interessato al giocatore in modo chiaro. Noi ci siamo presi un momento di riflessione per decidere visto che le offrete concrete sono arrivate dall’estero. Il ragazzo a metà dicembre verrà in Italia per ritirare il passaporto italiano. Ormai è ufficialmente italiano da ieri. I suoi parenti sono di origine italiana. Per noi l’Italia è la prima scelta. Se non sarà possibile giocare in Italia ne prenderemo atto”.
Photo credits | Getty Images