La Roma ha già pronto il colpo per la prossima finestra di calciomercato invernale. Dopo aver comprato Nico Lopez dal Nacional adesso i giallorossi vogliono sistemare le fasce. Il nome che Sabatini sta puntando, secondo quanto riporta il Leggo, è quello di Mauricio Isla, nato nel 1988 ed in Italia da 5 stagioni all’Udinese.
Già in estate la Roma lo provò a comprare ma l’Udinese, che giocava il preliminare di Champions con l’Arsenal, non era intenzionata a vendere l’ennesimo giocatore oltre Inler, Sanchez e Zapata. Adesso la situazione è cambiata e Sabatini ha continuato a incalzare gli agenti del giocatore.
Proprio l’agente del cileno, Rodriguez, si incontrerà con il presidente dell’Udinese, Giampaolo Pozzo, questo 24 novembre. Proprio il giorno prima di Udinse Roma. A Trigoria è già passato Stefano Antonelli, consulente di mercato dell’Udinese. La Roma vorrebbe offrire intorno ad una decina di milioni di euro più qualche giovane. Tutto ruoterà anche intorno all’eventuale cessione di Borriello: con i soldi dell’attaccante napoletano fare il calciomercato della Roma sarebbe molto più facile.