Lotito: “Questo è un derby che ne vale quattro”

Lotito a Sky:
Al di là delle dietrologie che si fanno, la Lazio ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutte. Abbiamo avuto tantissime occasioni, ma l’ingresso di Lulic ha cambiato il volto della nostra squadra…e siamo stati anche sfortunati, quel palo di Cissè sarebbe stat da cineteca. Reja è la persona giusta, nonostante le contestazioni, le critiche. Totti? Non accette le sue critiche verso persone anziane come il nostro allenatore: le sue battute sono diventate un boomerang. Questo derby ne vale 4“.

Clamorosa faccia tosta di Lotito che definisce la Lazio SFORTUNATA.

Condividi l'articolo:

39 commenti su “Lotito: “Questo è un derby che ne vale quattro””

  1. cmq è già 2 volte che vedo la roma in 10 e nn mi è dispiaciuta per nulla..oramai è certo che siamo una squadra..e che ha preso la strada giusta..criticare il mister oggi è ammettere di nn capire nulla di calcio…rosichiamo ma nn spariamo caxxate per piacere…con i se e con i ma nn si và da nessuna parte…basta vedere l azione del tuffo del rigore..due secondi prima pjanic andava in porta..bastava che bojan invece di darla indietro a brocchi avesse passato in avanti..porco giuda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!caxxo se rosico 👿

    Rispondi
    • Bojan in quell occasione mi ha fatto incazzare di brutto (solo in quella occasione) perchè ha buttato via un azione passando indietro a Perrotta che essendo uno scarparo non sarebbe riuscito a prendere o a giocare il pallone! e da li è nato il primo gol!

      Come si fa a pretendere un diagolo con il pallone con Perrotta???? piuttosto che passargliela a quello Bojan doveve fare da solo!

      Rispondi
  2. Allora, parliamoci chiaro : il rigore e’ generoso e l’espulsione a Kjaer eccessiva, xo caro Kjaer se lo lasciavi perdere quello manco c arrivava sul pallone
    nn criticherò la Roma xke prima d quell’episodio e’ stata superiore e d molto alla lanzie, abbiamo perso solo x degli episodi; in parte qst partita mi ha ricordato quello cn la Samp l’anno scorso, x colpa d episodi si rovina una partita già vinta
    penso ke stavolta l’arbitraggio sia stato oggettivamente a favore della lanzie, 200 falli a Osvaldo nn fischiati e Poi al 92′ fermato mentre era lanciato verso la porta avversaria…il motivo??ancora nn l’ha capito nessuno
    unico rimprovero ke faccio a Luis e’ il catenaccio fatto nel secondo tempo mettendo Pizarro e nn Lamela/Borriello, così ha rinunciato completamente ad attaccare e c hanno schiacciati; una cosa simile la ricordo contro il Genoa l’anno scorso, nn puoi rinunciare totalmente all’attacco xke prima o poi il gol lo becchi
    P.s. Tornando a casa ho sentito una cinquantina clacson d lanziesi, ma voi qnd abbiamo vinto il 5 d fila ne avete sentito mezzo??provinciali

    Rispondi
  3. l’arbitro n centra nulla…la lazio a meritato,piu che altro come scritto ,sconfitta da imputare piu a luis che a kajer,perche nl seondo tempo doveva togliere una una punta e mettere un centrocampista offensivo.
    Per me 45 minuti reggevamo e magari purgavamo ancora,poi mantenevamo piu palla,la lazio appena sarebbe uscita,avevamo pjanic lamela osvaldo pronti a ripartire,ddr e gago a fare diga,bo per me cosi portavamo a casa 3 punti.
    Bojan è forte pero è piccolino se ti schiaccono e lanci nn becca una palla..invece con lamela che è alo 1.80 sarebbe stata un altra cosa,o meglio per la lazio piu dura segnare,invece cosi ci hanno tagliato la diesa come burro parecchie volte

    Rispondi
      • ascolta gugly che cazo stai a di te!la lazio se faceva nel secondo tempo 5 gol nn rubava niente,conta 2 legni che ancora tremano e alre occasioni,tutto perche luis se lè voluta giocare a viso aperto anche dopo esser passato in vantagio,tu sei del89 sei giovane,ti dico solo che capello,mourigno,il trap una partita cosi nn la perdevano,bastava togliere una punta e mettere lamela e il centrocampo era di sicuro piu folto,e nn facavamo nessuna barricata .
        Luis deve capire ce nn siamo il barcellona che cela possiamo giocare a viso aperto fini all’ultimo,se nn lo capira,faremo pochi punti.

      • confermi che tu e il calcio siete cosa diversa..a parte che pure in 10 nn abbiamo di certo demeritato..poi il cambio l ha fatto..ha fatto entrare pizarro per bojan…tu in 10 contro 11 avresti fatto giocare e debuttare un ragazzino in un derby dopo due mesi di non partite vere e pochi allenamenti…luis nn ha sbagliato nulla a mio parere..neanche la scelta di kjaer..perchè prima del tuffo di testa a klose gliel ha tolte tutte..e cmq sarebbe finita pari perchè osvaldo andava verso la porta..forse segnava pure..ma il gol nn l avresti preso..

      • ecco n’altro giallorosso 86 io critico solo luis e no kajer,se hai letto i miei commenti ho detto che kajer aveva giocato bene fino alla cazzata.Qanto a lamela io lo facevo entrare nel secondo tempo al posto di bojan,quando ancora stavamo vincendo per riforzare il entrocampo.
        Se lo fa capello e mourigno so grandi allenatori,lo dico io nn va bene,io mica predico nel deserto,guardo il calcio e vedo che per vincere devi essere anche furbo.
        Solo se ti chiami barcellona puoi permetterti di nn coprirti un po se stai vincendo.Ora se tu gugly 89 siete piu bravi di capello e mourigno,allora dai il dibattito finisce qua..nn ha senso farlo.Per come sono andate le cose se la lazio ci faceva 5 gol n rubava niente,ed il rigore si poteva dare,nn è stato un arbitraggio scandaloso per me.La lazio ha preso 2 pali ,ha dominato il secondo tempo.Se luis cambiava prima infoltendo il centrocampo con lamela tutto cio nn succedeva.

  4. Ragazzi una volta passati in vantaggio e mantenuto il risultato,cazz io dico ma al secondo tempo,vuoi cambire strategia o vuoi rischiartela e giocartela ancora a viso aperto?Ecco la cazzata di luis,piu grande di quella di kajer,io dico secondo tempo,fai uscire bojan e metti lamela,un altro centrocapista offensivo nn significa fare barricate cosi!Significa poi essere furbi e infoltire il centrocampo,stavamo ancora 1-0 e mancavano 45 minuti nn lo so se avremmo perso.
    Ecco bastava togliere una punta e mettere lamela,sai quante ne ha vinte capello-mou e trapattoni cosi di partite 1-0 ,e magari gli facevi anche il secondo in contropiede.
    Luis deve capire che siamo la roma e no il barcellona,dobbiamo essere piu umili e furbi soprattutto contro uan grande squadra(per ora) come la lazio che ha hermanez che è fantastico per me davvero fa la differenza,pero con un centrocamista in piu tipo lamela ti potevi permettere di metergli perrotta addosso..nn sarebe finita cosi.Sconfitta pesante e meritata alla fine la lazio poteva dilagare e vendicarsi di quel 5 a 1…contate 2 legni piu altre occasioni nette..ci è andata pure bene.
    Ripeto kajer è forte ,gli manca esperienza,burdisso un fallo li nn lo avrebe fatto,stessa cosa heinze,perche da esperti pensavano possono succedere 2 cose:1)brocchi anticipa e fa gol,2)stek anticipa brocchi,la palla era veloce per me stek anticipava.Poi anche se brocchi segnava stavamo sempre 11 contro 11,sconfitta dell’inesperienza da imputare pero piu a luis,perche al primo tempo in vantaggio devi cambiare e fare una partita furba,nn giocartela a viso aperto,anzi sfruttare i spazi che a lazio avrebbe lasciato,e lamela sarebbe andato a nozze..vabbè ormai..alla prossima..

    Rispondi
  5. grandissima macchietta all’italiana….mettiamo arbitri stranieri e non condizionati in mezzo al campo e no sti arbitri venduti o condizionati rot in c u l i!!!

    Rispondi
  6. Sempre sotto state se ne vale 4!! ahahahahahah

    COmunque dire questo derby ne vale 4 dimostra ancora una volta quanto sia provinciale Lotirchio

    Rispondi
  7. Cmq Luis Enrique è proprio un signore. Non so se state ascoltando l’intervista, ma è di un’altra categoria per come parla e analizza le partite.

    Rispondi
  8. Comunque al di là dell’arbitraggio abbiamo sbagliato proprio approccio alla partita.

    Il goal dopo 5 minuti avrebbe dovuto esaltare noi e deprimere i burini che venivano da 5 sconfitte stracittadine consecutive, invece da lì in poi ci siamo addormentati e i formellesi ci hanno schiacciato per tutta la partita.

    Rispondi
  9. Ma vergognati e abbi il coraggio di dire che e’ stato falsato da un rigore regalato e da un esplusione che ha dato solo x farvi vincere buffoni.

    Rispondi

Lascia un commento