Con lo Slovan spazio a Viviani a centrocampo

Forza-Roma.com – La nuova stagione ufficiale della AS Roma inizierà già in difficoltà. Nella sfida di andata e ritorno contro lo Slovan Liberec (il 18 in trasferta, il 25 in casa) il tecnico Luis Enrique avrà i suoi problemi a mettere insieme un centrocampo decente.

De Rossi è squalificato, salterà entrambe le partite e nel caso anche la prima del girone. Greco è infortunato invece Pizarro è ancora un’incognita a causa del problema al ginocchio.

Se non arriveranno nuovi acquisti Luis Enrique si affiderà a Perrotta e Viviani sicuramente, mentre il terzo centrocampista sarà uno tra Pizarro e Brighi, con Simplicio ultima carta possibile.

Per la difesa la speranza è quella di recuperare Burdisso, che dovrebbe giocare in coppia col connazionale Heinze, con Juan che è ancora fuori.

In attacco il tridente sarà formato da Totti, Borriello e Bojan.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.