Calciomercato Roma bloccato, Nilmar molto lontano

Forza-Roma.com – Come riporta oggi la Gazzetta dello Sport, il mercato della Roma in questo momento è bloccato. Ieri Walter Sabatini ha definito lontanissimo dalla conclusione l’affare che dovrebbe portare l’attaccante brasiliano Nilmar in giallorosso dal Villarreal.

Ad oggi l’alternativa più credibile sembrerebbe essere Mauricio Pinilla del Palermo.

Ieri si è dovuto registrare un brutto episodio con protagonista Ahmed Apimah Barusso. L’auto del giocatore è stata presa a calci da un esagitato, che ha urlato “te ne devi andare“…

Barusso tiene occupato il posto di extracomunitario bloccando così il mercato, intanto Fabio Simplicio è stato reintegrato in rosa ed anche inserito nella lista Uefa.

Condividi l'articolo:

27 commenti su “Calciomercato Roma bloccato, Nilmar molto lontano”

  1. inizio solo con una parola che SCHIFO!! prendere a calci l’auto di barusso…non sono degni di essere chiamati tifosi…comunque….mercato chiuso?????…dobbiamo prendere 4 giocatori!! o mio dio…penso che sia solo un’invenzione dei giornali…perchè è IMPOSSIBILE che il fumante di marsciano si fermi qui

    Rispondi
    • ragazzi…ma avete visto la doppietta del nostro lamela? FANTASTICO…no vedo l’ora che inizi il campionato per vedere lamela bojan e totti!!!!

      Rispondi
    • dice “bloccato”, non chiuso…perché se noi non compriamo giocatori per un po’ di giorni automaticamente dicono che ci siamo arenati, gli altri se non comprano è perché stanno cercando un “mister x” (gran càzzata giornalistica del 2011) o sono in attesa di sferrare il colpo giusto…

      Rispondi
  2. Io non ho capito una cosa…..ma Nilmar è per caso l ultimo giocatore di questo mondo???

    Possibile che dobbiamo svenarci incredibilmente per lui (che non è neanche tutto sto grandissimo giocatore) e non guardare altrove???

    E dai su! Vogliono 20 o 25 milioni? Ciaooo! cerchiamo qualcun altro! non è difficile..

    Bha…

    Rispondi
  3. chi ha visto l’Argentina U-20 ieri sera? ma Luque?? Bene Lamela, Iturbe è già del Porto, ma sto Luque perchè non l’opzioniamo?

    Rispondi
  4. che barusso e il suo procuratore si stiano comportando male e’ fuori da ogni dubbio…. ma da qui a prendere a calci la sua macchina e sicuramente a minacciarlo e’ veramente vergognoso questi pseudo tifoso infangano noi e l’A.S.ROMA personalmente mi vergogno di persone cosi’ nel mio club….. mi chiedo ma neanche con una buonuscita riusciamo a togliercelo di torno? so’ che a livello dirigenziale e’ un’umiliazione ma credo che questa sia l’unica pista percorribile !!! se ce ne sono altre ditemele.

    Rispondi
      • non ne sono cosi’ sicuro…. piu’ tempo passa e a causa sua abbiamo il mercato in stand-bay piu’ questi pseudo tifosi si accaniranno sulla sua persona…. non lo voglio difendere ma e’ una VERGOGNA !!!! a calci nel c… dovremmo prendere il trio zozzella-montali-prade’ x questo ed altre innummerevoli situazioni che si sono venute a creare e che ci porteremo appresso x un po’….

  5. concordo ke barusso deve anna a fanculo xo è un esagerazione pia a calci la sua auto…xk predersela cn lui,ha sbajato ki lo ha portato a roma…grz ar cazzo ke nn se ne vo anna ,è pagato sta in una delle citta piu belle der mondo senza fa un emerito cazzo…

    Rispondi
    • QUOTO.
      E’ UN GESTO BRUTTISSIMO,MA LA MAMMA DEGLI IMB.ECILLI E’ SEMPRE INCINTA!
      CMQ VORREI FARE UNA PERSONALE VALUTAZIONE:
      ANCHE IO NEL MIO PICCOLO GIOCO A CALCIO,DA ANNI.CAPISCO CHE BARUSSO HA UN CONTRATTO CON LA ROMA CHE NESSUN’ALTRA SQUADRA PUO’ GARANTIRGLI,MA CAVOLO,HAI 26 E SEI INDESIDERATO,TIRA FUORI UN PO’ DI ORGOGLIO E VAI A GIOCARE ALTROVE!!!
      METTITI IN DISCUSSIONE NO!!
      IO NON CAPISCO DAVVERO I VALORI DI QUESTA GENTE!!

      Rispondi
      • sinceramente…non mi sembra questo mostro.
        per la mia roma voglio il meglio, non giocatori non-completi
        vi ricordo che abbiamo dato via Vucinic per rinforzare una concorrente e vorremmo prenderci uno che nessuno lo cerca. ci sarà un motivo, no?

      • Lo dici te che nessuno lo cerca…. -.-‘

        Fino a poco tempo fa il Tottenham si era fatto avanti per Abel Hernandez!

  6. Prenderò dei pollici verso…ma vorrei esprimere la mia solidarietà a Barusso! Si avete capito bene, proprio a Barusso. Il suo agente fa il c.r.e.t.i.n.o, lui vuole restare alla Roma per forza(non si sa bene perchè), ma tutto questo non giustifica il gesto di questa persona (questi personaggi NON possono essere chiamati tifosi, ne tantomeno tifosi della Roma). Possiamo fischiarli in campo(ad es. Doni), possiamo sperare che vengano ceduti (Barusso appunto), possiamo sperare che rompano il conttratto, possiamo volere che se ne vadano a tutti i costi….ma non possiamo aggredirli in maniera delinquenziale e intimidatoria. Io spero che entro la fine della settimana Barusso accetti una qualunque squadra (quale non mi ineterssa), ma se così non sarà: pazienza, non andrò a cercarlo a casa e se dovesse scendere in campo, tiferò per lui perchè in quel momento l’unica cosa che conta è LA MAGLIA!

    Rispondi

Lascia un commento