Forza-Roma.com | E pensare che a volte ci permettiamo di criticarlo., alla fine lui, il capitano, zittisce sempre tutti. Un cucchiaio ed un gol all’ultimo secondo che oltre a farci sobbalzare sul divano hanno riacceso sogni e speranze.
Il cucchiaio. Era dal dicembre 2007 che Totti non rispolverava il suo marchio di fabbrica, quello che agli Europei lo fece conoscere al mondo umiliando il portiere olandese. Ci vuole coraggio a calciare cosi, ce ne vuole molto di più in una partita importante come quella di ieri sera.
Ed è sempre suo il colpo di classe ed orgoglio che regala la vittoria ai giallorossi, un esterno destro in mischia a 10 secondi dal termine su perfetto suggerimento di Riise, un altro gladiatore a volte troppo criticato.
Tre doppiette nelle ultime quattro partite, Borriello scavalcato nella classifica dei marcatori e qualche sassolino da togliersi: «Nemmeno a vent’anni stavo così bene, se va avanti così continuo fino a 45 anni» , dice e sorride ironico Francesco, «Perché qualcuno mi ha dato per finito troppo presto, ora si rimangerà tutto. Io stasera ho dimostrato che sono ancora capace di tutto, posso fare qualunque cosa».
Grazie capitano, sei sempre tu il nostro rè di Roma.
Rileggi la diretta ed i commenti alla partita
Leggi anche » Udinese-Roma 1-2
G.B.