Ieri sera rientravo da una serata a Trastevere, prima di andare a dormire accendo il computer per controllare che tutto vada bene sul nostro sito. Il mio occhio è caduto subito su un :<<ciao Presidente>> . Dopo un attimo di defaiance leggo gli altri commenti, non credo a quello che si intuisce fra le righe. Cerco conferma sul sito dell’Ansa ma non la trovo, corro ad accendere il televisore e purtroppo confermo i miei timori. Il nostro Presidente è passato a miglior vita. La prime ed uniche parole che mi vengono sono Grazie, mi mancherai. Come mancherà a tutti noi.
E’ consuetudine quando muoiono grandi personaggi omaggiarli raccontando la vita che hanno fatto. Cercando così di sentirseli accanto un’ ultima volta. La vita di quest’ uomo, che di belle cose ne ha fatte nella sua esistenza non solo calcisticamente. Di sicuro,se glielo chiedessimo direbbe che le sue figlie sono al primo posto della sua lista. Ma sicuramente ci direbbe anche la gioia di aver fatto vincere alla sua,alla nostra squadra del cuore il suo terzo Scudetto.
L’ 8 Novembre 1993 Franco Sensi diventa il diciottesimo Presidente della A.s. Roma. Ingaggiando una campagna contro il potere dei "Palazzi". Con lui alla guida la Roma ha conquistato 2 Coppe Italia 2 Supercoppe e uno Scudetto.La sera del 17 Agosto 2008 si spegne al Policlinico Gemelli.
Aldilà di quello che ci hai fatto vincere ci hai anche regalato tante, tante emozioni, ti saremo debitori. Grazie ancora Presidente.