Arrivato Baptista a Fiumicino, ad attenderlo circa 200 tifosi

Nel giorno più triste per i tifosi giallorossi è arrivato Baptista a Roma. Non è una notizia importante dopo quella del nostro PRESIDENTE, ma per dover di cronaca la inseriamo nel sito. E’ sbarcato a Fiumicino alle 11.18 e ad attenderlo c’erano crica 200 tifosi giallorossi. Naturalmente non ce l’hanno fatto uscire dalla porta primaria dove eravamo ad attenderlo, ma in una secondaria dove una macchina della società lo ha sottratto alla grande folla. Prima di salire in auto si è lasciato andare a qualche scatto fotografico accompagnato dalla sua ragazza. Ora sarà trasportato direttamente a Villa Stuart per le visite mediche per poi approdare al centro di Trigoria.

Condividi l'articolo:

14 commenti su “Arrivato Baptista a Fiumicino, ad attenderlo circa 200 tifosi”

  1. Sto senza parole…. giornata triste x tutto il popolo giallorosso.. ringrazio il presidente x tutto quello che c’ ha dato…

    Rispondi
  2. Franchè…vinceremo per te…vedrai la TUA roma sul tetto del mondo…dove solamente uno come te può portarci…grazie per tutti i tuoi sacrifici, grazie per tutto il tuo amore, grazie di tutto presidente…NON TI DIMENTICHEREMO MAI…tra la lacrime ti lascio un mio saluto…GRAZIE UNICO, IMMENSO PRESIDENTE

    Rispondi
  3. per tutti noi romanisti era una specie de secondo padre, e per i calciatori lo era ancor di +… i motivi principali per cui chi viene alla Roma difficilmente se ne vuole andare erano proprio l’affetto del Presidente e il nostro grandissimo pubblico… per questo il modo migliore per onorare la sua memoria sarà esaudire il desiderio + grande che egli aveva… VEDERCI VINCERE!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  4. GRAZIE PRESIDE’..ha atteso l’arrivo del suo ultimo regalo al popolo giallorosso, per salutarci..ora ROMA e LA ROMA dovrà essere grande per conquistare scudo champions e supercoppa in suo ONORE..DAJE MAGICA ROMA PIAMOSE TUTTO PER IL NOSTRO CARO PRESIDENTE FRANCO SENSI.

    Rispondi
  5. Non abbiamo fatto in tempo a gioire per il nuovo arrivato Julio Baptista che ci ritroviamo a piangere la morte del Presidente F. Sensi… il destino è crudele con noi…

    Rispondi
  6. Cerchiamo di creare una squadra competitiva e vinceremo anche, soprattutto, per lui!!!!!!!!!!!!!
    Da lassù ci seguirà e ne sono certo…

    Rispondi

Lascia un commento