Rassegna Stampa | Il Messaggero | Vucinic, uscito dal campo contro lo Shakhtar solo per scelta tecnica, ieri si è svegliato con un dolore al ginocchio destro.
Se il problema continuerà a manifestarsi anche nella giornata di oggi verrà sottoposto ad esami accurati.
In un clima difficile e poco disteso, ieri la Roma ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di domenica a Genova. Assente Vucinic che ha riportato nella gara contro lo Shakhtar una contusione al ginocchio destro. Un infortunio particolare visto che il calciatore durante la partita non aveva avvertito nessun problema: la sua sostituzione con Borriello, infatti, è stata esclusivamente di natura tecnica. Ieri, però, il montenegrino si è svegliato con un dolore all’arto: se il fastidio continuerà a manifestarsi anche nella giornata di oggi verrà sottoposto ad esami accurati.
Per domenica, Ranieri potrebbe recuperare Julio Sergio. A Doni, intanto, sono stati messi 5 punti sulla caviglia, frutto di un contrasto di gioco nella gara in Champions. In difesa, complice la squalifica di Cassetti, rientrerà Juan che farà coppia con Mexes. Toccherà a Burdisso il ruolo di terzino destro. A sinistra ballottaggio tra Riise («Non ho dormito») e Castellini.
Per la sostituzione di De Rossi, invece, ancora qualche dubbio: in passato il suo posto è stato sempre preso da Brighi che negli ultimi tempi ha perso posizioni nella considerazione di Ranieri. Oggi se ne saprà qualcosa in più. Con la modifica al programma: doppio allenamento. Meglio lavorare, in campo.