Comunicato Fiorentina: “Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina”

Il comunicato ufficiale apparso sul sito di fiorentina.it della società viola che smentisce tutte le voci di un passaggio già definito di Adrian Mutu alla Roma:

"IL PRESIDENTE DELLA ACF FIORENTINA, ANDREA DELLA VALLE, IN RIFERIMENTO ALL’OFFERTA DELLA ROMA, COMUNICA CHE, PER LA SOCIETÀ VIOLA, ADRIAN MUTU E’ E RESTA UN GIOCATORE  DELLA FIORENTINA."

Condividi l'articolo:

141 commenti su “Comunicato Fiorentina: “Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina””

  1. [quote comment=”19154″]Scusate ma io credo ke se vogliono prendere Mutu è perche a Spalletti piace mlt..e se a Spalletti piace vuol dire ke nel nostro modulo andrà piu ke bene..lo ha detto anke Totti ke è il giocatore giusto x fare il salto di qualità..e se lo dice il mio capitano io mi fido ciecamente…Baptista x carità è forte..ma Mutu è 1 altra cosa nel nostro modulo..[/quote]
    Oggi devo darti ragione

    Rispondi
  2. La voce si è sparsa, sembrerebbe che sia andata roprio così… Anvedi gli interisti! Bastardi schifoso, che ad Ibra je pijasse un cancro al ginocchio!

    Rispondi
  3. per qual motivo? Alla fine stanno facendo solo i loro interessi, mica è illegale. é un accordo non scritto, meschino, ma pur sempre nei limiti di legge. Loro dicono ai viola: “vuoi burdisso ad un prezzo stracciato? Allora tu non vendere mutu alla roma e dai retta a prandelli!”.
    é una merda di situazione, ma pulita!

    Rispondi
  4. Ma l’avete sentita l’ultima? Pare che nella trattativa mutu ci si sia messa di mezzo l’inter chiedendo alla società viola di non cedere l’attaccante rumeno per non rafforzare la loro diretta concorrente per il titolo, in cambio le merde sarebbero disposte a fare un mega sconto su burdisso cedendolo a 4 mln di euro anzichè 8. Ah, quanto rimpiango i tempi in cui la juve ed il milan gli ostacolavano qualsiasi trattativa di mercato (vedi nesta e cannavaro), ora sono diventati troppo potenti e stronzi.. Ma dimme te!

    Rispondi
  5. potrebbe essere un po infantile la domanda che sto per porgerti ma tra (malouda + baptista) e il solo mutu chi preferiresti? considerando che con baptista 12mln e il prestito di malouda (sempre che sia vero)rimarrebbero altri 8 mln da investire.

    Rispondi
  6. per THE NEW JOKER : ci mankerebbe che mutu sia forte e si adatterebbe benissimo al nostro gioco, ma una società che deve incrementare il suo budget per potenziarsi di anno in anno non può fare investimenti a fondo perduto. ti ricordo che mancano 2 esterni e il famigerato attaccante di peso e se spendi tutto per mutu, l’unica possibilità è trovare campioni in prestito, il che è molto improbabile. non tutte le squadre sono come il chelsea in grado di privarsi di campioni per darli in prestito.

    Rispondi
  7. Scusate ma io credo ke se vogliono prendere Mutu è perche a Spalletti piace mlt..e se a Spalletti piace vuol dire ke nel nostro modulo andrà piu ke bene..lo ha detto anke Totti ke è il giocatore giusto x fare il salto di qualità..e se lo dice il mio capitano io mi fido ciecamente…Baptista x carità è forte..ma Mutu è 1 altra cosa nel nostro modulo..

    Rispondi
  8. sono d’accordo con manana… 20 mln per un trentenne non ne valevano la pena anke se mutu è indubbiamente fortissimo, preferirei più che altro comprare baptista a 12mln che ne ha 26 con l’ulteriore possibilità di prendere altri rinforzi… pensateci non è tanto negativa come cosa anke se sentiamo l’esigenza di vedere qualke campione vestire la maglia giallorossa il più presto possibile.

    Rispondi
  9. Ki dice ke qst è una rometta nn è un vero tifoso e nn merita di tifare x la ROMA..poi nn sappiamo niente, magari è un gioco di della valle x far salire il prezzo del giocatore..e 2 me alla fine si fa..sn 2 mesi ke lo ripeto..

    Rispondi
  10. LA SOLITA ROMETTA………..
    I SOLITI PAGLIACCI…….PARLANO PARLANO E NN CONCLUDONO MAI UN SEGA….!!!!!!!
    ED I VERI ILLUSI E TRADITI DA QSTA SOCIETA SIOAMO NOI TIFOSI

    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  11. ragazzi fidatevi, è meglio così.. Adesso ci prendiamo sicuramente baptista e probabilmente malouda in prestito.. Poi vedremo.. la nostra proposta per mutu non era congrua con l’effettivo valore del giocatore, ricordatevi che ha 30 anni.. Ora però basta perdite di tempo, subito Baptista e poi malouda in prestito e vediamo se riusciamo a prenderci con quel che resta rodriguez o qualcun’altro..

    Rispondi
  12. io spero tanto ke Adrian voja venire a Roma..e magari mò ke si calma 1pò tutto….lo compramo finalmente..ma mortacci loro..KE CAZZO DI DELUSIONEEEE…KE CAZZO DI MERCATO KE FACCIAMO..sempre la stessa storia, pò dicono ke dobbiamo stare tranquilli…questi ci fanno morire d’infarto…nn è possibile ttt ste delusioni…a sto punto divento dell’inter almeno moro felice…kiamo moratti e me facc comprà ttt i giocatori ke me piacciono…uauauauaua…
    cmq seriamente…nn è possibile sta situazione..è no skifo..certe volte penso ke nn contiamo 1cazzo veramente, nn ci possono trattare così..ma mortacci loro..FIORENTINA DI MERDA…ADRIAN VIENI A ROMAAAAAAAAAAA

    Rispondi
  13. allora…ieri la roma ha guadagnato in borsa 24 milioni con la sola offerta per mutu… durante il tormentone soros… altri 100… ebbene signori che tanto tessete le lodi di villa pacelli… questi soldi che sono reali tangibili… dove vanno a finire? si dovrebbero avere 124 milioni cash per fare mercato e che mercato…anche meglio di inter milan e via dicendo che in borsa non ci sono… allora? mi risponde qualcuno sul destino di questi soldi? oppure devo pensare che vadano nel conto privato dei sensi? del resto nessuno a villa pacelli ha avviato indagini in merito chissa’ perche’…

    Rispondi
  14. Forse non è chiara una cosa, I della Valle vogliono far ricadere la colpa della cessione al giocatore stesso, con questo comunicato dicono che da parte loro mutu è incedibile, cosa succede quindi? che mutu cmq ha rifiutato il Rinnovo e ora si trova a un bivio, scegliere di rimanere o andare alla roma, in quel caso la colpa della sua cessione cadrebbe al giocatore. è un fatto di immagine, Mutu viene alla Roma tranquilli.

    Rispondi
  15. REGA’ IO VE VOJO DI’ NA COSA…
    IL COMUNICATO RECITAVA TRA LE ALTRE COSE CHE MUTU E’ E RESTERA’ UN GIOCATORE VIOLA…
    adesso provate ad immaginare cosa succederebbe a Firenze se oggi ci danno Mutu… ve lo dico io: proteste & manifestazioni, abbonamenti disdetti ecc. ecc. e Della Valle corre all’aeroporto per prendere un biglietto di sola andata per Timbuctù…
    _______________________
    METTETEVI IL CUORE IN PACE COME IO HO GIA’ FATTO —–> MUTU NON VERRA’ ALLA ROMA

    Rispondi
  16. Per me ragazzi il comunicato della fiorentina è scontato e banale e c’era d’aspettarselo xkè sennò i tifosi l’avrebbero tritati vivi i Della Valle…per me domani Mutu arriva da noi…i viola diranno ke il giocatore li ha praticamente costretti a cederlo…faranno passare tutta la colpa su di lui per evitare i malumori della piazza…per me è così! 20 milioni son tanti e glie servono!ciao regà! e buona notte!

    Rispondi
  17. Ragazzi e anche voi redazione pensate che ci possa essere qualche altro colpo di scena in questa maledetta vicenda?? magari come giustamente diceva West i Della Valle stanno usando questo metodo come pretesto per dare tt la colpa a Mutu in caso di cessione….. bha ormai nn sò + che pensare…….. me le stò ad inventà tutte…..

    Rispondi
  18. Per me no. Ma se viene Baptista è un’altra cosa. Avanzano 7 milioni. Hai riempito il centrocampo e magari l’attacco. Te serve n’ala? Non credo perchè per me, pe fa giocà Aquilani De Rossi e Pizarro mette l’albero di natale…fidete…non abbiamo ale di livello a parte vucinic e taddei..non avrebbe senso…cambia modulo.

    Rispondi
  19. che vuoi che si siano detti: M:”ciao, io vo’ a ROMA” P:”se vai via sei una merda” M:”ovvia, allora datemi più soldi” P:”ci pensa dellavalle”
    M:”‘sto fresco allora!”

    Rispondi
  20. Il presidente viola Andrea Della Valle ha deciso di mettere la parola fine alla trattativa con un breve comunicato: “In riferimento all’offerta della Roma, il presidente Della Valle comunica che per la società viola Adrian Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina”. Non è escluso che si tratti di una startegia per alzare il prezzo, da capire anche cosa si sono detti nell’incontro avvenuto in serata Prandelli e il giocatore

    Rispondi
  21. Vabbè, da oggi toccà consijà l’anguria ai medici come antidepressivo, me ne so fatto na ragione, se nn viene Mutu tanto vengono sicuramente altri grandi calciatori, quindi posso dormì sonni tranquilli comunque sia, però nn ce posso fa niente, ce credo ancora

    Rispondi
  22. ragazzi baptista nn è uno degli obiettivi d spalletti…credetemi spalletti vuole un attaccante esterno capace d far goal…tanti….l ha detto lui mika iooo….nn andate dietro ai giornali se no vi fate maleeee….e rimanete delusi

    Rispondi
  23. gladiator vorrei tanto ke tu avessi ragione…………spero ke hai ragioneeeee………cmq penso ke domani si sa tutto sia in positivo ke negativoooo………e ki kazzo dorme stanotteee…nonostante sn ubriako nn mi prenderà sonno sikuro

    Rispondi
  24. io pure dico o teoria uno della valle scarica tutta la responsabilitA^ a mutu..quindi dira^ è lui che vuole essere ceduto..oppure mutu gli potrebbe dire..o mi dai l adeguamento serio..nn 150mila euro o vendimi!!!!!
    oppure…gia domani si sa,andasse a fanculo…. e andiamo a prendere la bestia..

    Rispondi
  25. ragààààà mutu è l okkasione della vitaaaaaaaa……………mi sn rotto il kazzo ha vedere i sogni d spalletti e d noi tifosi nn esaudirsi…..bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…………romaaaaaaa fai d tutto x mutuuuuu

    Rispondi
  26. incebibile questa è forteeee….ah redazioneeeee…ahahaaha…credetemi mi sn ubriacat ho bevut mezz litro d crema d limoncello….nn c sto capendo più nulla….minkia sto male ke delusione se nn arriva mutu…..cmq spalletti nn vuole mutu vuole un attaccante esterno ke segna tanti goal….mutu…….oppure tipo villa anke se è difficile arrivarci………malouda nn viene sikuro c scommetto tutto

    Rispondi
  27. dunque…ipotesi a) dellavalle se vole parà le spalle di fronte alla tifoseria guelfaccia, e poiché sotto sotto non glie schifano 20 mln lascia intendere che è il giocatore che proprio vuole andare via; b) dellavalle vuole proprio tenere un giocatore a cui però non può offrire un contratto paragonabile a quello proposto dalla ROMA e che quindi vuole andare via, dovremmo allora mettere adesso alle corda le vere intenzioni di Mutu e dellavalle; c) se rompemo er cazzo, li mandiamo affanculo e compramo un altro, così mettiamo sul piatto del real 15 milioncini e portiamo a casa la Bestia, poi vedremo…

    Rispondi
  28. Beato te che te sei magnato i cremini, ce fosse l’ombra de ‘m po de gelato a casa mia, mannaggia la miseria, mo me vado a magnà ‘m po de anguria quasi quasi, così po esse me dimentico de sta storia

    Rispondi
  29. x FORZA ROMA FOREVER: la redazione per me se n’è andata già al letto! ma nn hai visto ke ancora sull’home page c’è scritto INCEBIBILE invece che INCEDIBILE?

    Rispondi
  30. ragazzi..nn è chiusa la trattativa…io credo che della valle la smentita la doveva dare per forza…
    anche perche:ANCORA NN HA PARLATO DI PERSONA CON IL GIOCATORE.
    se nel faccia faccia mutu chiedera^ chiaramente di essere ceduto,della valle dira^: ho parlato cn il giocatore e preferisce andare alla roma,non posso certo trattenere un giocatore che nn ha piu stimoli,e lo cedera^.
    spero…vada cosi…
    apparte le notizie della redazione..ma qui fin da ieri troppe troppe perdsone che contano hanno dato mutu alla roma..

    Rispondi
  31. Ma se almeno la redazione se facesse sentì, ve prego regà, si lo so, sto a fa er petulante, però dai, non riesco a dormì stanotte sennò

    Rispondi
  32. cmq ragazzi “ilromanista.it” usa toni molto meno catastrofici…sul sito dice che la Fiorentina “rallenta le trattative”, non che le chiude…boh per me ancora nulla è perduto…anche il comunicato emesso dalla Fiorentina…mi sembra abbastanza ambiguo, come ho già detto prima…aspettiamo e speriamo….

    Rispondi
  33. Ora il comportamento che mi aspetto dalla Roma è questo. O meglio, da Pradè. Domani chiama Corvino. Pantaleo che è successo? ( Quello gli spiega tutto ) Ok. Ci sentiamo e attendiamo sviluppi ( magari dopo aver detto che ne pensa ). Attacca. E prende l’altro telefono. Quello nella mano sinistra. Fà un numero a caso. Ernesto? Sono Daniele, fissa un appuntamento con Pedja. Il pomeriggio richiama Corvino. Pantaleo allora? ( Quello dirà che Mutu resta ) Ok. Arrisentirci. Prende l’altro telefono, quello bollente, quello dove c’è un ragazzo che ha veramente voglia di vestire questa maglia. Pronto Ernesto? ( Si fa dire l’appuntamento ). E Venerdì Mattina parte per Madrid sperando di tornare Sabato mattina o pomeriggio con il cartellino della Bestia tra le mani.

    Rispondi
  34. mutu segna è determinante è un campione…………malouda ripeto nn serve alla roma… cerka un esterno capace d fare tanti goal…malouda segna meno d mancini………….nn c è la faccio più…………..ma ke kazzo avemo fatto di male al mondo ke c va sempre male a noiiiiiiiiiiiiiiiii?odio il mondo

    Rispondi
  35. dal sito Forza Roma (guest) 23/7/2008 23:46:18
    La redazione scrive: ORE 20.15: Ragazzi, la nostra fonte è molto attendibile. A Trigoria lo stanno aspettando tutti poi… Ma si aspetta un comunicato della FIORENTINA dove dice che MUTU E’ INCEDIBILE! TUTTO E’ VERAMENTE CLAMOROSO. AHAHAHAHAHAHAHAH
    ______________________———————-
    questo dal sito adrianmutu.com ….non sò…ci prendono anche per il culo…

    Rispondi
  36. Si ma aspettiamo, tutto può ancora succedere, sarò pazzo, ma ce spero ancora, almeno fino a che la redazione non ce fa chiarezza

    Rispondi
  37. Mo paragonà Mutu co Villa è na cosa grossa…vola basso Salvatò xD ce vole Robbie Keane pe sostituire e alla grande Mutu. Credo comunque, che la Roma incazzata si getterà su Baptista e Malouda.

    Rispondi
  38. Redazione chiediamo ancora una volta e forse l’ultima, per oggi, di venire a darci qualche notizia. Prima c’era una situazione giusto? A Trigoria aspettavano Mutu. A Firenze lo dichiaravano Incedibile. Allora. Ci sarà stato uno svolgimento. O NO?

    Rispondi
  39. HO UNA NOTIZIA UFFICIALE.;m ammazzo…..troppe delusioni……la roma è un amore troppo grande……il mio cuore nn c è la fa piùùùù…….prima soros poi mutu…e ke kazzooooo………..però la nstra società si deve svegliareeee

    Rispondi
  40. è vero siamo tutti accomunati dalla stessa passione per la ROMA. …

    Se la strada per mutu è chiusa chi potremmo prendere secondo voi? baptista (acquisto) e malouda in prestito? ci sono altre soluzioni fattibili?

    Rispondi
  41. Redazione, a questo punto noi tifosi e appassionati abbiamo diritto a una spiegazione. Sbandierare una fonte che si è rivelata del tutto inaffidabile non può non far nascere dei dubbi nei confronti della veridicità di questo sito. Soprattutto nel dare per certe alcune notizie (io tra l’altro non ho letto da nessun’altra parte che a trigoria questa sera aspettassero Mutu), e poi trovarsi a doverle smentire. Questo vuol dire prendere in giro noi tifosi che ci esaltiamo tanto e poi facciamo la figura dei creduloni. Se proprio non volete comunicare al pubblico la vostra fonte, mi aspetto (come penso tutti gli altri, o la maggior parte) che almeno venga pubblicata una lettera di scuse.
    Vi ringrazio

    Rispondi
  42. MA IO DICEVO PORACCI PER DIRE “POVERETTI”, PERCHE’ NON CE STANNO A CAPI’ NIENTE NEMMENO LORO, NON PERCHE’ VOLEVO CRITICARLI!!!

    Rispondi
  43. ER DANIELXXX ma sei della redazione? se si, novità? smentite, conferme, qualsiasi cosa che ce po fa mette l’anime in pace

    Rispondi
  44. anche io ce spero! sennò a st’ora me n’ero già andato al letto…secondo me è una mossa de Della Valle per far ricadere la colpa tutta su Mutu…

    Rispondi
  45. ascolta FORZA_ROMA_FOREVER, leggi ciò che ho scritto in questo articolo come commento alle ore 21:07 quando mi riferivo a WEST… ma il discorso è lo stesso… poi risp se ti va!

    Rispondi
  46. tex ce credo, per capirci qualcosa ce vogliono don Matteo e i Ris messi insieme…la giornata di oggi è proprio di quelle adatte per chi soffre di cuore…
    p.s. per favore si può levare la cassa da morto che è il logo dei guelfi ?

    Rispondi
  47. Porco cane, davero è un casino, ma nn po esse che sto comunicato è tutto na copertura? Prima se dice che Mutu è nostro e poi no, e daje su, io ce spero ancora

    Rispondi
  48. quei poracci della redazione non è che nun ce vojono risponne, ma non sanno nemmeno loro che dire perchè qui nessuno ce sta a capì un caxxo!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  49. e comunque…se alla fine Mutu non verrà…tanto peggio per la Fiorentina…20 milioni in meno e un giocatore ke sta lì da loro contro voglia e tra il malumore dei tifosi…cazzi loro dopo…

    Rispondi
  50. a noi c’è annato via Mancini e nessuno sè lamentato perchè semo pieni de campioni & buonissimi giocatori… loro se va via Mutu sai che je rimane…

    Rispondi
  51. Ma dai un corno, voglio chiarimenti diamine, prima dicono che da fonti certe è fatta e poi arriva il comunicato della fiorentina, qualcosa di strano c’è, almeno un piccolo chiarimento per mettermi l’anima in pace

    Rispondi
  52. a fiorentino…statte zitto xkè v’è preso r pippaculo e ce l’avete tuttora…se va via Mutu ndo kazzo annate??? ki c’avete? PIPPARDINO? ma per favore…

    Rispondi
  53. E chi ha detto che hai offeso!!…per quanto mi riguarda ho solo detto che mi pare il caso che tu non venga qui a provocare!..non è il sito tuo questo!!…quindi nessuno ti nega di godere..ma non venì a sfotte a noi!!

    Rispondi
  54. me state a fa venì l’ulcera…prima co la storia degli americani, TTT NA BUFALA…mò mutu..ma mortacciii..ma 2palleeeee…
    MUTU VIENI A ROMAAAAAAAAAAA TE PREGOOOO

    Rispondi
  55. ce tocca cercarne un altro…comunque i gaiacci viola (ammazza che colore de morto che c’hanno!!) anche in passato hanno gestito con fermezza i contratti dei giocatori per loro ritenuti fondamentali…acc…fra l’altro la presa di posizione dei della valle dei morti farà cambiare il titolo di “tuttosporc”, che già vedeva nell’affare mutu uno spiraglio per aquilani 😮
    dai però adesso prendiamo la “bestia”…..

    Rispondi
  56. scusa IRBAONECCI ma non ti pare leggermente provocatorio venire a commentare qui proprio oggi presentandoti come TIFOSO FIORENTINO??? daje sù!

    Rispondi
  57. io non ho offeso nessuno. ho semplicemente raccontato i fatti. noi abbiamo fatto una campagna acquisti degna di nome. voi? solo parole. non dovrei goderci forse?

    Rispondi
  58. Porco cane, mi assento per un po di tempo e succede il finimondo, ma qualcuno che faccia un po di chiarezza? Redazione ti prego, io ci credo ancora sinceramente, anche perché 20 minuti prima avete detto che Mutu era della Roma

    Rispondi
  59. ve lo dico da tifoso della fiorentina.
    l’affare fino ad oggi era certo anche a firenze. Tanto è vero che allo stadio erano comparsi i primi striscioni contro mutu. corvino avrebbe voluto cederlo, prandelli no e si è infuriato perchè l’avevano tenuto all’oscuro minacciando le dimissioni. La società ha preso la palla al balzo per dare un segnale forte due settimane prima degli spareggi champions. Tutto qui, cmq io godo di brutto.

    Rispondi
  60. io invece non riesco a sta fermo… sto a legge milioni de siti… praticamente tutti quelli che trovo, con la vana speranza di trovare incoraggiamenti da qualche articolo qualsiasi anche di un giornalista laziale della periferia di frosinone che cita come fonti il bar sotto casa sua…….

    Rispondi
  61. quasi quasi adesso fino al 1° settembre non leggo nè giornali nè guardo più su internet…voglio vedè quel ke avemo combinato a mercato chiuso…così evitamo sti colpi de scena assurdi…

    Rispondi
  62. ma io mica ce l’ho con te…anch’io,all’epoca della vicenda Soros, quando poi ho scoperto che poi non se ne faceva più niente, ho pensato cose sulla Roma che adesso non ridirei mai…io dico solo ke tutto sto fango sulla Roma è davvero immeritato xkè semo fortissimi e ce manca solo uno lì davanti ke faccia un sacco de gol e semo a posto…quindi, se nn è Mutu, è sicuramente un altro (anche se x me ancora nulla è perduto, aspettiamo domani, il giocatore deve ancora dire la sua)…co 20 milioni voglia se lo trovamo un altro…tranquillo…

    Rispondi
  63. Non doveva esserci una fonte? No, perchè pensavo fosse vera! Proprio come quella che dava Soros vicinissimo all’acquisto della Roma! La prossima volta non nominatela la fonte, porta solo jella! Ahahah!

    Rispondi
  64. x tutti coloro che ce l’hanno con me… chiaro che quello che ho detto era in un momento di rabbia, però ogni volta ce scappano tutti dalle mani… per me siamo una dirigenza debole SOTTO QUESTO ASPETTO e sottolineo SOTTO QUESTO ASPETTO…
    M’avete capito 🙂 ????????

    Rispondi
  65. speriamo bene kissa domani………….io sn a pezzi……..voglio mutu……………ma porka puttana succede sempre tutto a noi.e ke kazzo…..

    Rispondi
  66. non mi pare che l’inter ci ha messo due settimane!!..e poi li è una situazione diversa…il mercenario se ne voleva andare, la roma se lo voleva toglie dalle palle, e ladrinter che non vedeva l’ora de facce sto favore!!
    quà invece stamo andà a firenze a fa le “prepotenze” pe prende il giocatore!!…me sembra diverso!..e la roma non ha colpa per me!…perchè cmq lo sforzo importante per mutu la roma lo sta facendo…si parla di 20 milioni che è tutto il tuo badget per il mercato e in più gli garantisci uno stipendio che va oltre il tetto societario!!..quindi non ce la dobbiamo prende co la Roma…ma co chi non ce lo vole dà, o con chi ci ha illuso con certe dichiarazioni..tutto quà!..io la vedo cosi!!

    Rispondi
  67. A NUN ME FREGA SE SI PRENDE ORA , O 5 MINUTI PRIMA KE FINISCA IL MERCATO .. A ME IMPORTA KE SI PRENDA CAPITO .. L’INTER CMQ CI HA MESSO MOLTO + DI 1 SETTIMANA A PRENDE MANCINI XKE SAPEVA KE CI SERVIVANO I SOLDI…. POI QUESTA XO’ E’ COME LA PENSO IO E’ OVVIO KE TE LA PENSI DIVERSAMENTE

    Rispondi
  68. ma per favore…adesso sento dire che non siamo degni della serie A! queste sono delle vere e proprie stronzate e cattiverie che non fanno altro che gettare fango su una squadra che in realtà è già forte ed ha bisogno solo di qualche ridefinitura in alcuni settori…adesso voglio sapè,TEX WILLER, do sta secondo te la colpa della Roma in questa vicenda…l’offerta l’ha fatta, e come ho già detto, una Signora Offerta…corteggiato l’ha corteggiato il giocatore xkè è da mesi ke tutti dentro la Roma lo acclamano a gran voce…più di così ke doveva fa? rapirlo?

    Rispondi
  69. Qui i fatti sono molto semplici: sono arrivati Riise e Loria. Questi i fatti. Il resto sono chiacchere, come il rinnovo sempre più vicino, così si dice, di Aquilani (ma la firma ritarda sempre), e il sogno Mutu infranto, perchè i Della Valle non mollano, questo è il bis del caso Toni, vi ricordate tutti cosa successe fra Toni e l’Inter? Ecco, uguale uguale. Mò bisognerà riaprire la trattativa col Real Madrid per Baptista, e la vedo dura visto come l’anno scorso ci hanno fatto penare per Cicinho, e se Baptista arrivasse sarebbe a fine agosto, pronto per la quinta o sesta di campionato. E se arriverà, stop, arriverà solo quello. Malouda e soci scordiamoceli. Il vero obiettivo di Pradè è tenere Aquilani, questa è la verità. Sarà: Doni, Cicinho, Mexes, Juan, Taddei, De Rossi, Aquilani, forse Baptista, Vucinic e Totti. In panchina c’è del lusso a ben vedere, ma è pur sempre una squadra da quarto posto. E’ il grande problema di squadre, come la nostra, che soldi ne ha pochi.

    Rispondi
  70. cioè l’Inter c’ha messo una settimana per prenne Mancini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Noi ogni trattativa la facciamo durare mesi interi……. Poi copriamo i fallimenti con la scusa che c’è ancora tempo… ricordatevi che il 31 agosto prima o poi arriva… e allora che diremo??? il 25 agosto diciamo che c’è ancora tempo??? Mentre gli altri si godono gli acquisti noi dobbiamo arrivare sempre all’ultimo momento??? DITEMI SERIAMENTE CHE NE PENSATE!!!! 😐 😐

    Rispondi
  71. ma non prendiamocela con la sfiga… non siamo una società degna della SERIE A e lo dico da tifoso… non è possibile che pure x comprà i calzini ai giocatori se fanno le trattative de 2 mesi con tanto di conferme e smentite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  72. REDAZIONE X ME SONO QUELLE IMMAGINI DEI GIOCATORI COME HUNTELAAR E MUTU CON LA MAGLIA DELLA ROMA KE PORTANO MALE … QUINDI NN LE METTE + CAPITO … OPPURE METTILE QND E’ UFFICIALE KE SI E’ COMPRATO QUALCUNO …

    Rispondi
  73. CLAMOROSO:
    C. RONALDO TENDE LA MANO ALLA ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    ———>
    C. RONALDO E’ DELLA ROMA!!!!!!!!!!!
    ———>
    NOTIZIE SMENTITE, C. RONALDO SI ALLONTANA DALLA ROMA E SI AVVICINA AL SIENA!!!!!

    Rispondi
  74. Comunque come al solito ne usciamo con le ossa rotte…Dobbiamo imparare tutti a non dare retta a nessuno…Ieri Mutu era della Roma…Domani lo sarà Baptista, dopodomani Malouda…Alla fine stamo sempre all’asciutto e ste false notizie saranno servite a tutti per fasse pubblicità e vende. Fateve l’abbonamento e non credete a nessuno torniamo a tifa la Roma solo ed esclusivamente per la maglia e i veri Romani.

    Rispondi
  75. Siamo coerenti e siamo coerenti!..io sono coerente!..de certo non discuto le qualità del giocatore perchè lo sappiamo tutti quanto vale sennò non lo aspettavamo tutti con questa trepidazione!!…però alla fine devo di pure STI CAXXI!!!…non ce sta solo MUTU che è un fenomeno!!..il mercato chiude il 31 agosto quindi non me strappo i capelli perchè MUTU non arriva più!!..se non è lui il colpo è n’altro!!

    Rispondi
  76. Eh, io come ho visto che ne parlavano dappertutto avevo già detto “allora non si fa”. comunque ragazzi non si può continuare a fare offerte e venire sempre respinti, si parla si parla ma di concreto intanto non c’è mai niente. penso che qualcuno la pensi come me, poi vedrete che domani i giornali titoleranno “niente mutu ma la roma è ad un passo da Malouda (o Baptista)” e poi, alla sera “la società dichiara il giocatore incedibile”. poi se la vogliamo dire tutta, la uefa ha espressamente detto che bisogna tutelare i giocatori se vogliono andar via (affare C. Ronaldo), penso che i “signori” (se così dobbiamo chiamarli) Della Valle non stiano rispettando la volontà del giocatore e quindi andando incontro alla uefa… CONCRETEZZA 4EVER!!!!!

    Rispondi
  77. CHE CE FREGA DEL RUMENO NOI C’AVEMO TOTTI GOOL!!!!….TOTTI GOOL!!!..TOTTI GOOL!!!!
    ma se ne annassero a fanculo tutta firenze fiorenzina, viola e violastri…che co quella maglia del cazzo che se ritrovano tocca toccasse pure le palle!!!

    Rispondi
  78. Sorry… ma quando i Della Valle danno la parola, non se la rimangiano… finiranno per rimetterci 15 milioni di euro come per Toni, ma per loro l’immagine conta molto di più!!

    Rispondi
  79. xò ragazzi mò ke ce penso…proviamo un po’ a leggere tra le righe: “…in riferimento all’offerta della Roma, comunica che, PER LA SOCIETA’ VIOLA, Mutu è e resta un giocatore della Fiorentina”…e io dico…per la SOCIETA’ VIOLA è così, MA PER IL GIOCATORE? boh…non è per alimentare speranze vane…ma può darsi che sia come dite voi…ke magari domani Della Valle dichiari che Mutu gli abbia espressamente chiesto di potersene andare…alla fine i tifosi gli hanno minacciato di revocare tutti gli abbonamenti…fossi in lui anche a me sarebbe presa malissimo…boh…aspettiamo…e al limite morto un papa se ne fa un altro…non c’è solo Mutu…

    Rispondi
  80. IO NON CI POSSO CREDERE:
    ORE 13.00 = MUTU & ROMA VICINISSIMI, SI PUO’ CHIUDERE A ORE
    ORE 19.50 = SECONDO ALCUNE INDISCREZIONI MUTU E’ GIA’ DELLA ROMA
    passano 20 minuti e…
    ORE 20.10 = COMUNICATO STAMPA DEI VIOLA CON TUTTO CIO’ CHE SAPPIAMO!!!!!!!!!
    _________________________
    TUTTO E’ FINITO IN 20 MALEDETTISSIMI MINUTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    SI DIVERTISSE PRADE’ A DIRE CHE NON ABBIAMO FRETTA…. INTANTO CE SCAPPANO TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  81. ke vi ho detto.. io la notizia ve l’avevo data alle 17.11 su ll’altro articolo… quello della giornata in tempo reale di mutu…
    della valle rifiuta ufficialmente l’offerta della as roma…

    Rispondi
  82. rega però non fasciamoci la testa ancor prima di romperla…la trattativa c’è e come per la roma va ascoltato spalletti per la fiorentina il punto di rifereimento non è nè mutu nè della valle che caccia solo i soldi…ma è corvino e finchè lui non dice apertamente che la trattativa è chiusa e che mutu resta tutto è possibile

    Rispondi
  83. mutu arriva…della valle nn puo dire ke se lo vuole vendere, senno i tifosi gli fanno il mazzo…dirà ke è stato mutu a voler andare via…+ kiaro di così…

    Rispondi
  84. Xò westa la tua teoria del tenersi buona la piazza potrebbe essere veritiera !! speriamo sia veramente così la speranza nn è mai l’ultima a morire

    Rispondi
  85. secondo me la situazione è questa: Mutu vorrebbe restare ma a firenze non vogliono rinnovare alle sue condizioni. Quindi ha accettato il progetto Roma e Corvino, che non è stupido, ha chiaramente detto che se questa è la sua volontà va rispettata…ma ho idea che così di punto in bianco non sia facile…e non dimentichiamo: Prandelli ha pure minacciato le dimissioni! Non doveva andare così…si doveva chiudere ieri sera…da oggi la fiorentina puo inventarsi qualsiasi cosa..anche rinnovargli il contratto se fosse necessario..Ricordate Toni? ho paura possa finire così…quest’anno niente poi il prox anno a una squadra tipo l’arsenal…Mah…questa storia però deve finire!!!

    Rispondi
  86. Quello che fece Moratti con Pizarro. Io mutu o senza mutu dormo lo stesso. Cerco de consolavve, chi mi è vicino pò dirlo ( Emilio o Cristiano, due uteni del sito ) ero scontento dell’acquisto di Mutu. Va bene veniva ma preferivo altri. Io ce dormo lo stesso. Non viene? AO STI CAZZI

    Rispondi
  87. peccato ci speravo…ma adesso non voglio sentire neanche una parola di contestazione contro la Roma e la sua dirigenza xkè la società l’offerta l’ha fatta, e direi una Signora Offerta (19 milioni per un giocatore alla soglia dei 30 è moltissimo)…vabè…troveremo sicuramente una degna alternativa…d’altronde noi tutto quello che potevamo fare l’abbiamo fatto…SEMPRE FORZA ROMA! e se stessero zitti i laziali xkè se non è mutu è sicuramente un altro,altro che carrizo o zarate (ke se lo pijano a rate!!!)

    Rispondi
  88. WEST E’ TROPPO FANTASCIENTIFICO….. DELLA VALLE PERDEREBBE LA FACCIA SE POI VENDE MUTU DOPO AVER RILASCIATO UN COMUNICATO DEL GENERE… NON CI HAI PENSATO??????? I TIFOSI NON GLIELO PERDONEREBBERO MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  89. ve lo avevo detto già da tempo di nn illudervi, xkè io l’ho capit già da molto ke i della valle so tip stran, cmq nn lo so cm andrà a finire sta storia, se nn ce la faremo a prendere, dobbiamo affrettarci a prendere baptista e malouda!!!

    Rispondi
  90. Ragà…sentiteme n’attimo…n’è che voglio regalà speranze…però…Della Valle è stato minacciato dai tifosi…probabilmente ha detto questo per far sì che i tifosi si convincano che LORO non l’hanno voluto cedere. Poi tipo lo venderanno e diranno che HA INSISTITO TROPPO e non gli pareva il caso di farlo restare a forza..in modo che la colpa và tutta su Mutu..almeno spero che sia così

    Rispondi
  91. DELLA VALLE, MUTU, PRANDELLI E CORVINO SE NE POSSONO ANDARE TUTTI IN ALLEGRA COMPAGNIA AFFANCULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    da parte de tutti i tifosi giallorossi…. Fiorentina in B!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  92. o per motivi di borsa o per sciacallaggio mediatico e giornalistico da troppo tempo si divertono a spese della roma accostandogli tutti i giocatori del mondo… colpevole anche la società che non sa farsi rispettare e non prende mai posizione chiara e forte… io finchè non vedo un giocatore presentato ufficialmente a trigoria non credo…e faccio bene…mi spiace per chi si lascia illudere

    Rispondi
  93. Oh io non so se avete sentito…i tifosi della fiorentina se verra ceduto mutu minacciano di non rinnovare l’abbonamento! e della valle si ripara come puo…aspettiamo

    Rispondi
  94. ci prendono per il culo? Due settimane fa “Muto rimane alla fiore a vita”. Due ore fa “Mutu giocatore della Roma, manca l’ ufficializzazione”. E ora nulla. NON è POSSIBILE. però scommetto che domani mutu sarà ad allenarsi a trigoria… a rigor di logica…

    Rispondi
  95. ma della valle..sta facendo la parte di chi nn vuole cedere…vedrete che domani dira^–il giocatore ha espressamente chiesto di essere ceduto alla roma..!!!

    Rispondi

Lascia un commento