Julio Sergio ancora infortunio muscolare

Rassegna Stampa – Corriere dello Sport – Poco prima del termine dell’allenamento pre-partita della gara di Champions contro il Cluj, Julio Sergio si è fermato ancora una volta, sempre per un problema di tipo muscolare.

Un altro rinvio. Un altro in­fortunio. Roba da riscrivere i libri di medicina. Perché, ancora una volta, Julio Sergio è stato costretto a fer­marsi per un rinvio sfociato in un problema muscolare. Stavolta è capi­tato durante il riscaldamento prepar­tita quando ormai si era quasi conclu­so. Il portiere brasiliano ha calciato il pallone e ha subito avvertito un fasti­dio, la prima diagnosi parla di addut­tore come muscolo interessato. Più o meno quello che gli era capitato in al­tre tre occasioni: nella stagione pas­sata, in campionato contro il Napoli e in Europa League ad Atene contro il Panathinaikos, nell’agosto scorso nel­l’amichevole disputata dai gialloros­si a Grosseto. A caldo di sicuro si può dire che il titolare romanista è perlo­meno in dubbio per la partita di do­menica prossima all’Olimpico contro il Bari. Oggi quando la squadra rien­trerà a Trigoria, sarà sottoposto a un’ecografia e l’augurio è che non ci sia bisogno di ulteriori accertamenti. Del resto Claudio Ranieri lo ha bloc­cato subito ieri sera, promuovendo Lobont titolare ( nel primo tempo il portiere di casa ha fatto due interven­ti di grande qualità) e rispolverando Doni per la panchina.
AI BOX – Oltre che su Julio Sergio, Ra­nieri attende notizie anche dagli altri infortunati in vista dell’ultima di campionato dell’anno solare. A Roma sono rimasti Perrotta, Riise e Pizar­ro. Il cileno è alle prese con un virus influenzale-intestinale che a Trigoria ne ha già stesi parecchi. Dovrebbe recuperare per il Bari. Per gli altri due bisognerà attendere i prossimi giorni per capire le possibilità di ve­derli a disposizione di Ranieri. Ieri hanno lavorato in palestra, con Riise che si è divertito pure a scambiare sms con Bruno Conti. Un buon segna­le.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp