Calciomercato Roma: “Borriello ce lo teniamo stretto”

I rumors su un possibile ritorno di Marco Borriello al Milan si fanno sempre più insistenti. Diverse testate in orbita rossonera riportano anche la conferma, da parte dello stesso giocatori, di contatti con Galliani e soci proprio in tal senso.
Ricapitoliamo la situazione: Il Milan, dopo l’arrivederci all’anno prossimo di Inzaghi ed i continui problemi muscolari di Pato, ha bisogno di rimpinzare l’attacco. La dirigenza rossonera avrebbe quindi pensato di riportare all’ovile Marco Borriello durante la sessione di mercato invernale. Una soluzione che permetterebbe di risolvere i problemi in avanti praticamente a costo 0.

A Trigoria però sono decisamente tranquilli e tutti smentiscono seccamente questi rumors, precisando inoltre che:

Borriello è nostro giocatore e non esiste alcuna possibilità che a gennaio torni al Milan. Siamo contenti di lui e ce lo teniamo stretto. Nel contratto non c’è alcuna clausola che preveda la possibilità di un suo ritorno a Milanello

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.