Mirko Vucinic è nostro. Ora altri campioni

DI MARCO GIANFRANCESCHI

Mirko VucinicE finalmente Mirketto Vucinic è un giallorosso a tutti gli effetti. Non è una notizia ufficiale ma poco ci manca (ma questo già lo sapevamo). L’offerta della Roma sembra essere stata ben accettata dalla dirigenza del Lecce che riceverà la cifra di 10 milioni di euro e un buonissimo giocatore giovanissimo come Stefano Okaka. In un appuntamento quello di ieri tra Pradè con accanto la responsabile dell’amministrazione Cristina Mazzoleni a rappresentare la dirigenza romanista e il direttore sportivo Angelozzi del Lecce, si sarebbe trovato questo accordo e non dovrebbe esserci nessun tipo di problema nella prossima settimana per l’ufficializzazione. Bene, il primo passo per l’acquisto di un campione la nostra Roma l’ha compiuto. Ora avanti con gli altri.

Condividi l'articolo:

55 commenti su “Mirko Vucinic è nostro. Ora altri campioni”

  1. Bravo hai sintetizzato quello ke penso anke io..Certo anke la Roma ha dei debiti ma vi assicuro ke rispetto ad altre squadre tipo milan inter, ma anche straniere (real, chelsea) i nostri sono molti di meno..e poi noi siamo puliti nn cm Juve Milan e Inter..calciopoli nn ci ha nemmeno sfiorato…cmq resto del parere ke la Roma comprerà 3 o 4 giocatori interessanti, cm abbiamo fatto la scorsa stagione ( Juan, Cicinho, riscatto di Pizarro, Pit, Barusso, Giuly, la comproprietà di Vucinic, Esposito, riscatto di Cassetti ecc)

    Rispondi
  2. è importante invece che le società operino nel mercato facendo salvo il principio di equilibrio nel bilancio. Sono finiti i tempi del “pagherò a babbo morto” (vedere la lazio di cragnotti e il parma di tanzi che hanno fatto il botto: qualche bella stagione e adesso se lo pigliano nel c…). L’inter (scusate, ladrinter) e il milan storicamente hanno maggiori disponibilità finanziarie, (ma finiscono i campionati in rosso), ma abbiamo dimostrato di poter competere fino all’ultimo minuto, senza fare salti nel vuoto.Questo è un valore non solo etico ma anche economico dato che la società è quotata in Borsa. Peraltro il calciomercato non è chiuso, e pradè e conti non vanno a dire ai giornali chi stanno trattando 🙂

    Rispondi
  3. Bravo alexjaco Afellay è veramente un buon giocatore e credo ke la trattativa risulterebbe piu facile se inserissimo contropartite tipo Pit o Barusso…Solo ke al posto di Huntelaar io c vedrei meglio Podolski..anke se costa molto..Acquisterei anke Srna ke è molto bravo..cmq secondo sono piu di 20mln..a lius fabiano (ke è un ottimo giocatore) io preferirei Mutu (difficile da prendere anke lui)..cmq sono convinto ke alla fine la società fara 3o 4 acquisti interessanti..basta avere pazienza

    Rispondi
  4. felice che resta vucinic…ma mirko già era in squadra e quindi non è un rafforzamento effettivo…difatti anche mancini che parte viene sostituito..non doppiato nel ruolo…e cmq che tristezza vedere che operiamo nel mercato peggio delle provinciali…che dobbiamo stare attenti a muovere un solo euro..che dobbiamo centellinare il centesimo….che brutto scenario… e c’e’ gente con questi chiari di luna che pretende gli scudetti e le champions? io gia’ mi sono ridimensionato e rassegnato… ultimo anno di spalletti il prossimo…poi giustamente lui stufo…andra’ via… e la sensi fara’ il mercato con prade’ e pippo marra il quale la tutelera’ da “occhiute rapine”… che fine…

    Rispondi
  5. perfetto si comincia col mercato! vucinic pe’ 10 milioni, riise viene de sicuro (6 m), pe’ me difensore centrale e portiere se po fa na comproprietà o un prestito facile (tipo andreolli). mo’ serve la punta…chi so’ rimasti in gioco? gomis, luis fabiano, hunterlaar, iaquinta, cruz..ce ne stanno altri?

    Rispondi
  6. io prenderei miccoli x alternarlo a taddei, darei mancini alla juve x giovinco da alternarlo a vucinic e cambierei modulo giocando con il 4-3-3.. questa è la mia formazione dell’anno prossimo:
    DONI
    CICINHO
    MEXES
    JUAN
    ANTUNES(TONETTO)
    DE ROSSI
    PIZARRO
    ACQUILANI
    VUCINIC(GIOVINCO)
    TADDEI(MICCOLI)
    TOTTI

    Rispondi
  7. abbiamo 35 mil per il mercato con i soldi della cessione di mancini all’inter..subito io dall’inter mi farei dare solo Pelè e o Balotelli come contropartite…gli altri nomi suazo in primis che si è rifiutato l’anno scorso di venire non li voglio…
    RIISE è ottimo per me…sia come terzino che come esterno alto…spero che rimanga giuly perchè se no la lista della spesa si allargherebbe troppo..con RIISE , VUCINIC E GIULY… a sinistra stiamo bene….
    ecco la mia campagna co sti 4 spicci de pippo e rosella…scherzo però in confronto all’inter 25 mil so pochi:

    RIISE vice tonetto e che può giocare anche avanti…
    PELè (magari ce cascano a darci la metà di questo ragazzo, spalletti ci può lavorare sopra e farlo diventare il titolare al posto di perrotta)
    AFELLAY 10/15 Mil è bravissimo sa fare tutti i ruoli sulla trequarti ed è giovanissimo
    AQUAFRESCA/BUDAN/POZZI un giovane attaccante che sa il fatto suo e ha margini di crescita…
    FONTANA o chi per lui
    il centrale 4 scelta (perchè ormai panucci è la 3 secondo me) se ferrari non rinnova…
    CHE NE PENSATE?
    .secondo me è un ottima campagna e siamo coperti in tutti ruoli cosi…E I GIOCATORI SONO TUTTI GIOVANI E TALENTUOSI…

    Rispondi
  8. comprateve chi ve pare basta che nn vendiate mai per nessuna ragione proprio nn vi deve saltare neanche in mente di vendere Danielino come stavano facendo con Totti qualche anno fa….P.S. a me piacciono i Sensi … poi bo…

    Rispondi
  9. ma assolutamente no…però per me è meglio Fabiano…costa tipo 8 milioni di meno…diciamo che…arrivando a 3 milioni possiamo prende riise fabiano e n’altro pure…che roba d sogno….alla faccia dell’anti sensi

    Rispondi
  10. anche con vucinic purtroppo non avremmo vinto visto tutti quei punti regalati ai vermetti interisti sara il prossimo anno saremo molto piu forti e poi il muso lungo il prossimo anno ce lanno loro

    Rispondi
  11. ahahaha no beatrì non te li fa prende i colpi 😀 no dico…speramo che se conclude subito sta trattativa co Mancini…così passiamo a Fabiano o Gomez e Riise o Mathieu..è pure ora…però credo che i nostri ricercatori ( Pradè e Conti ) Aspettino la fine di giugno per comprare…se devono prende uno tra huntelaar ( che in passato ha espresso la volontà de venì ) o gomez è meglio vede come giocano l’europeo…se poi fanno skifo? tocca annà sul sicuro

    Rispondi
  12. con la cessione di mancini il.casch sale dobbiamo avere fiducia nella societa sta lavorando a fari spenti non come gli altri anni vi icordate .lucio e nostro detta dal nostro presidente. fra un po ce divertimo. a proposito palacio snobba la lazie.eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    Rispondi
  13. a LINO me piaci…dici cose intelligenti…daje daje…colla cessione de mancini annamo a 30 milioni e ce pjamo fabiano e riise…poi stamo apporno…ahahahahahaahaha! pe mancin han detto di esse disposti a darci 15 milioni…quindi..stamo a cavallo

    Rispondi
  14. ho sentito la conferenza stampa di spalletti mi sembra che abbia le idee molto chiare .,. pochi aquisti ma buoni .non mi sembra uno che se volesse andare.angeloni quante fregnacce che dicevi……………….

    Rispondi
  15. David Silva del Valencia, questo ci fa tutta la fascia sia dietro che in avanti.
    guardatevi su youtube che numeri.

    qualcuno sa quanto costa?

    quaresma è valutato 40 milioni, scordiamocelo e pensiamo a tirare fuori dal cilindro qualche cosa a poco prezzo (senza farsi fregare con bidoni tipo mido)

    Rispondi
  16. Quaresma costa 40 milioni di ero ma chi ce li ha?? E poi ne vorrà minimo 4 a stagione…non verrà mai da noi! Cerchiamo qualcuno forte ma più giovane…che costi meno!

    Rispondi
  17. Okaka è passato in comproprietà al Lecce, che significa che se gioca bene e lo vogliamo riprendere ci costerà un boato…però da quando faceva sfracelli con la primavera non sembra averre trovato la maturità per essere un campione!

    Rispondi
  18. Daccordissimo con lino72 Luis Fabiano è forte e ci sono i soldi della cessione di Mancini..In difesa riise sarebbe perfetto..cm attacante io ribadisco ke Diego Milito sarebbe l’ideale..

    Rispondi
  19. grande vucinic è nostro xo adesso ci dobbiamo comprare un attacante e uno a posto di mancini se se ne va al inter voglio una roma forte è basta xke voglio vincere tutto quest’anno

    Rispondi
  20. DE ROSSINO 16 NN HAI CAPITO SEEEEEEEEEEEE NEL SENSO SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII … CHE Sò FELICE ME PIACE VUCINIC

    Rispondi
  21. un pò tr tardi!!!!! cmq mejo tardi ke mai….ora…..io consiglierei…mancini all’inter + soldi e acquafresca……e cn quei soldi ci compriamo QUARESMA….xk mancini va sostituito (quaresma sarebbe xfetto)……poi un difensore forte un centrale difensivo forte (gamberini ha giocato bene qst ultimi 2 anni)….cs ne dite????

    Rispondi
  22. sono quasi 9…o no? Ho letto certe sul Corriere…da brivido…poi a uno viene er dubbio, se credecce o no! Pe me comunque ripeto…Ce vojono riise o mathieu, na punta forte, ma forte su cui spende 15 milioni eppoi un esterno …

    Rispondi

Lascia un commento