Il portierone bianconero Gianluigi Buffon, fermo da tempo per un infortunio alla schiena, ha rilasciato una lunga intervista, anche abbastanza divertente, ai giornalisti di Sky Sport 24. Per quanto riguarda la Roma gli è stato chiesto di Totti in azzurro e di Ranieri:
“Totti, se in condizione, può ancora fare la differenza, come è accaduto negli ultimi anni. Se Prandelli decidesse di convocarlo? Non ci vedrei nulla di strano”.
Ranieri parla di fantasmi (grosse risate da parte di entrambi)…si dice parli di Lippi. Se ne parlava anche alla Juventus, Cobolli Gigli lo ha confermato…che allenatore vedresti bene per i giallorossi?
“(Ride ancora)Sulla panchina della Roma vedo molto bene Ranieri. Sai, penso che quando c’è di mezzo una squadra importante, con una città importante, in crisi di risultati e c’è, fuori dal mondo del calcio, un personaggio carismatico e ingombrante come Lippi è normale avvenga questo accostamento. Però io credo a Lippi che ha detto di non aver parlato di calcio con nessuno da quando è finito il Mondiale, se non fosse stato vero non ci sarebbe stato bisogno di dirlo e invece si è ritagliato quel minutino per dirlo a tutti…“.