(Roma, 29 maggio 2007) – Non si sà se l’avvocato Joseph Tacopina è venuto qui per vacanza o per l’acquisto della nostra MAGICA ROMA. La redazione di forza-roma.com sta seguendo la vicenda da vicino. Infatti alle 07.30 abbiamo visto l’avvocato Tacopina entrare in un noto hotel di ROMA vicino all’aereoporto (non facciamo il nome ovviamente). Ancora è in camera forse per riposarsi o per preparare le carte. Appena e se possiamo lo intervisteremo, magari riusciamo a carpire qualcosa di vero sull’acquisto della società. E comunque noi ci siamo.
Ore 12: Tacopina è sceso per un caffè e per mangiare qualcosa ma non lascia dichiarazioni ha solo ribadito FORZA ROMA for ever.
Ore 13: L’albergo è invaso di giornalisti, e da quello che sono riusciti alcuni organi di informazione a carpire, che Tacopina non è qui per acquistare la Roma per parte di Soros. Quindi ci sono due opzioni: o Tacopina è qui per motivi personali oppure per conto di qualcun’altro per acquistare la Roma, escludendo l’ipotesi di alcuni giornalisti.
Ore 13.30: Tacopina conferma ai giornalisti che non è qui per acquistare la Roma. Noi non ci stiamo capendo più nulla di questa vicenda. Precisiamo che la sciarpa della Roma mostrata sulle foto all’arrivo di Tacopina a Fiumicino gli è stata passata da un tifoso e non ci è arrivato dall’America come in molti hanno sostenuto.
Ore 13.38: Scende nella Hall dell’albergo e ad una domanda risponde che la Roma resterà ai Sensi per molto tempo ancora. Poi ha fatto qualche cenno sulla Borsa dicendo: "Se uno deve comprare qualcosa, aspetta che si abbassi il prezzo, no?
Ore 13.55: Esce dall’albergo ed entra in una macchina, alla domanda: "Quando torni in America?" -sorridendo ha detto – "Domani vado a Milano e sabato torna a casa". Almeno ci stiamo mettendo l’anima in pace con i nostri occhi, senza credere a questi giornalisti che parlano parlano.. Non lo stiamo seguendo con la macchina sennò ci arrestano ;). L’albergo comunque conferma il suo soggiorno a Roma fino a mercoledi prossimo.
Ore 15.43: E’ rientrato in albergo e dopo aver mangiato è andato dritto su nella sua stanza e da li non si è mai mosso. Passando ha fatto cenno ai giornalisti scuotendo la testa con un bel NO, facendo intendere che non rilasciava nessuna intervista. Abbiamo chiesto spulciando da più VICINO alcuni giornalisti su questa storia, e ci hanno risposto che non sanno proprio un bel NIENTE! E pensate ragazzi quante cazzate ci hanno detto in questi giorni. Chiudiamo qui la nostra diretta, perchè non è che possiamo lasciare i nostri collaboratori tutto il giorno li in albergo. Grazie.
N.B. Come annunciato ieri sera dalla nostra redazione riportato QUI, Tacopina questa sera ha raggiunto Perugia dove sta seguendo il caso del delitto di Meredith Kercer.