Daily News: Soros non vuole la Roma

Joseph TacopinaGeorge Soros non sarebbe più interessato all’acquisto della Roma e non si è affidato all’avvocato Joe Tacopina, che adesso si trova a Roma dove la nostra redazione sta cercando di "rubargli" delle dichiariazioni (aggiornamenti in tempo reale), per concludere l’affare. Lo dice il New York Daily News, che cita una fonte vicina al gruppo del magnate statunitense: «A un certo punto Soros Fund Management si è interessato realmente alla Roma, ma come si interessa a centinaia di altri affari- riporta il giornale- ma alla fine la decisione presa è stata quella di lasciar perdere. Non stanno più pensando a questa cosa».

Condividi l'articolo:

26 commenti su “Daily News: Soros non vuole la Roma”

  1. Bella Massimo, su checche isteriche 😉

    Non sappiamo nulla più, oggi Tacopina ha smentito che il suo arrivo a Roma riguardasse la società. Poi è normale che ci può mentire e mentire a tutti come meglio lui crede. Nessuno al di fuori degli interessati sa realmente come stanno le cose. Neanche i giornalisti che hanno sparato e sparato in questi giorni, convincedoci che la Roma era acquistata o che stava ad un passo o che ve pare a voi, oggi, davanti ai nostri occhi non hanno saputo dire niente di niente, che sono al di fuori di tutto sulla vicenda tali giornalisti.

    Ecco perchè abbiamo voluto constatare coi nostri occhi e chiedere da vicino se veramente fosse qui per la società l’avvocato Tacopina.

    Finora ha smentito tutto e tutti zittendoli categoricamente. Poi se è un gioco delle parti lo sapremo al più presto con comunicati, se davvero ci sarà la possibilità da parte sua di acquistare la società per conto di Soros.

    A noi ci sembra tutto strano, ma domani diremmo espressamente quale sia il nostro punto di vista.

    Rispondi
  2. sono d accordo con massimo.purtroppo non possiamo sapere al 100×100 cosa c’è sotto,come si muovono.la redazione ci terrà informati..non possiamo altro che aspettare,se entro al più tardi domenica non si saprà nulla allora penso sia davvero finita.Ma per ora non ci è lecito sapere.la stampa la tv e internet ci giocano con queste notizie,è normale,sono fasi concitate…a noi spetta d vedere il risultato.speriamo tutti vada bene per amore della roma,ma se va male vedremo di farcela come sempre.forza as roma sempre e cmq!

    Rispondi
  3. raga scrivete solo cose vere e serie. è inutile scrivere è finito il sogno, i sensi ci hanno rovinato, i snesi non vendono. è inutile. oltretutto nico la notizia che dici tu è stata data gia alle 13:30 e dopo ci sono stati altri sviluppi. io propongo di tacere, lasciamo che sia la redazione ad informarci e non noi a riempire ogni 5 minuti i commenti come fossimo checce isteriche.

    Rispondi
  4. giusto SOUL chi critica non e’ un vero tifoso….certo ci spero x la cessione della soceta’ solo con i sordi riesci a fare il salto di qualita’…..speriamo che finisca presto sta vicenda,ameno x il mercato…..BORRIELLO al milan…mi sarebbe piaciuto….quest anno ha fatto un gran campionato…

    Rispondi
  5. i SENSI…hanno fatto un ottimo lavoro fino ad oggi con 4 sordi e non e’ giusto criticare…

    ^ quello che sto dicendo, non mi pare lecito criticarli, se non ci fosse stato soros nessun avrebbe detto niente.

    Rispondi
  6. pero’ se TACOPINA e’ venuto a roma e’ un ottimo segnale…non credo che viene in vacanza sto periodo dopo tutte ste notizie…

    Rispondi
  7. capisco….speriamo bene….comunque fa male leggere che molti stanno a criticare i SENSI…hanno fatto un ottimo lavoro fino ad oggi con 4 sordi e non e’ giusto criticare….

    Rispondi
  8. è costretta a farlo in quanto è quotata in borsa quindi il titolo salirebbe troppo e viceversa scenderebbe, come d’altronde sta facendo da settimane. Infatti per questo chiuderanno il titolo.

    Rispondi
  9. speriamo che finisca presto sta situazione…altrimenti credo che seranno problemi pure x il mercato…vabbe’ ci siamo abituati….pero’ come vada bisogna sempre ringraziare la famiglia sensi…

    Rispondi
  10. Mi sembra che ermes stia dicendo la verità come sto dicendo io da tempo, aspettate prima di mettere i sogni nel cassetto. La Roma deve comunicare l’assenza di contatti come Tacopina sicuramente non ha detto ai giornali se viene a Roma per la società o altro. Solo i Sensi e George sanno tutto. Tutto il resto è chiacchera. Uno si altera e non credo che era alterato rispetto alla vostra redazione rispettabilisima in quanto potete solo dire ciò che viaggia nell’aria ma si altera perchè si vedono commenti da finti giallorossi e trattamenti che la Roma e i SENSI non meriterebbero. Soul.

    Rispondi
  11. xErmes_UR:

    ma perchè ti alteri?? Noi informiamo in base alla stampa su cosa scrive. Chi dice il contrario di te? Chi ti sta offendendo?

    Tutto quello che dici lo conosciamo perfettamente e sappiamo che la Roma deve ASSOLUTAMENTE comportarsi cosi.

    Perciò cerca di moderare i termini dato che ti facciamo esprimere le tue idee, e di non offendere ciò che facciamo gratuitamente solo con passione per questa società e colori. OK???

    Grazie

    Rispondi
  12. DOMANI QUANDO CHIUDE LA BORSA,DIRANNO UFFICIALMENTE QUELLO KE TUTTI VOGLIAMO SENTIRE…
    Quindi vi ripeto x l’ennesima volta ke la Roma è costretta a fare questi comunicati! Non ci stanno prendendo in giro! Se queste cose nn le sapete,fareste meglio a informarvi,ma nn dovete dare assolutamente retta ai giornali ke dicono troppe,ma troppe ca***te…
    VE LO RIPETO NON DATE RETTA AI GIORNALI!
    Avete fatto caso ke un giorno dicono ke Soros ha comprato la Roma,il giorno dopo ke nn la compra +,il giorno dopo ancora dicono ke è ritornato,poi dicono ke ha detto addio alla Roma…ogni giorno ne inventano una nuova! Qui stiamo parlando di comprare una SQUADRA DI CALCIO non una bicicletta,ci vogliono mesi x fare questa trattativa,adesso siamo arrivati alla fine VENERDI(cioè domani) LA BORSA KIUDE E COME HO DETTO PRIMA UFFICIALMENTE LA ROMA DIRA’ QUELLO KE TUTTI VOGLIAMO SENTIRE…
    E nn dite cavolate ke i Sensi non vendono xke sono EGOISTI o altre stro***te ke fate uscire dalla vostra bocca ignorante!

    Rispondi
  13. ho letto sul messaggero che la Inner Circle Sports stia trattando anche per una società americana che se nn ricordo male si chiama HKB. Spero solo che presto si sappia qualcosa di certo e nn vorrei che i Sensi stiano cercando di fare un gioco al rialzo che alla fine lascerà tutti, noi tifosi inclusi, con un pugno di mosche. Se continua così andremo incontro ad campagna disastrosa dato che i pezzi migliori del mercato già si sono accasati e per giunta rischiamo rischiamo anche di perdere degli ottimi giocatori!

    Rispondi
  14. ora basta!!!!!!! nn ne possiamo +!!
    ma io voglio kapire una cs se i sensi sn pieni di debiti xkè nn la vendono sta benedetta roma!!!????
    io infatti mi trovo pienamente d’accordo cn qll ke dcono ke cntinueremo ad inkinarci e a vincere sl coppe italia

    Rispondi
  15. di certo non è venuto a comparare la roma,l’avrebbe fatto in segreto,e poi l’annuncio,senza tutta sta baraonda intorno.non se fa niente,mettiamoci il cuore in pace.

    Rispondi
  16. tacopina sta a roma in vacanza…….daje ho capito il sogno soros è chiuso per sempre…adesso vedremo che succede per acquisti e cessioni..che pizza ci speravo..

    Rispondi
  17. Questo articolo è già stato smentito dal fatto che loro dicevano che la loro fonte sapeva che Tacopina non sarebbe venuto a Roma. Mentre oggi lui è qui! FORZA TACO!

    Rispondi

Lascia un commento