Calciomercato Roma: Offerti 4,5 milioni più bonus per Nicolas Burdisso

Sembra che finalmente la Roma, attraverso il ds Pradè, abbia finalmente fatto un’offerta ufficiale ai neroazzurri per il passaggio a titolo definitivo di Nicolas Burdisso. Secondo quanto riportato da Sky Sport i giallorossi sarebbero pronti a versare nelle casse neroazzurre 4,5 milioni di euro più eventuali bonus, calcolati secondo il rendimento del giocatore.
Il costo totale dell’operazione salirebbe quindi a più di 5 milioni. Branca si è preso tempo fino a questa sera per le valutazioni del caso e dare una risposta.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.