In esclusiva per www.forza-roma.com il nostro articolista Matteo Vitale ha intervistato l’agente di Davide Lanzafame, suo fratello Giovanni, che si è rivelato un vero e proprio signore. Molto gentile e disponibile. M.V. gli ha chiesto qual era la situazione di Davide e se era vero che la Roma lo stava cercando. La trattativa, ci ha detto, è in fase embrionale:
In queste ore si sta parlando di un interessamento della Roma per Lanzafame. Quanto c’è di vero? A Davide piacerebbe giocare nella Roma? La Roma l’ha cercata?
Buongiorno a tutta la redazione. Innazitutto mi preme dire che dopo la bella stagione che Davide ha fatto a Parma e’ normale che il giocatore sia appetito da numerose squadre ma e’ anche vero che per lui cerchiamo una squadra che gli permetta di valorizzarsi ulteriormente e dove possa crescere per esprimere al meglio le sue qualita’. Roma e’ una piazza fantastica e credo che giocare al fianco di campioni come Totti, De Rossi, Vucinic e Adriano sarebbe una cosa per lui fantastica. Ma e’ pur vero che adesso tutto e’ in fase embrionale e nulla di concreto e ancora definito visto che il calciomercato e’ appena iniziato e prima bisognerà risolverela comproprieta’ fra Juventus e Palermo che detengono al 50% il suo cartellino…Se arriveranno proposte concrete faremo le nostre valutazioni e con Davide sceglieremo la squadra che maggiormente dimostrera’ il suo interesse.