Per la Roma tanta classe, per il Parma solo rabbia

E’ questione di stile. Claudio Ranieri e i giocatori della Roma, a fine partita, hanno elogiato la formazione di Guidolin evidenziandone la sportività con parole che danno atto dell’impegno dimostrato per “non regalare” il risultato. “Ha vinto, il calcio, ha vinto lo sport: il Parma ha fatto una partita eccellente e sono certo che anche la Lazio farà una grande partita, pur avendo di fronte una corazzata come l’Inter“ – ha dichiarato mister Ranieri.

Ma anche Taddei ne riconosce il merito: “Il Parma ha lottato fino alla fine, come è giusto che sia. Nei ducali però lo spirito è molto diverso e, sia il tecnico sia l’Amministratore delegato Pietro Leonardi lo fanno capire senza mezze misure:

“Abbiamo dimostrato di che pasta siamo fatti e non meritavamo certo di perdere perché abbiamo fatto una partita eccellente. Il Parma ha giocato un grandissimo primo tempo, dove forse ha concluso meno di quanto sia riuscito a creare nell’area della Roma, purtroppo non siamo riusciti a finalizzare, però è stato un grande Parma. L’arbitraggio? Preferisco non commentare il primo gol“ha dichiarato Guidolin.

“Siamo orgogliosi di avere questi ragazzi e meritavamo di vincere. Gli episodi? Giudicate voi…Avrei voluto i tre punti per il Parma e per la gente di Parma e per dedicarli a mio padre, che non c’è più ed era tifoso laziale“. – le parole di Leonardi.

Una tensione che  sfociata in rabbia a due minuti dalla fine quando, l’espulsione di Jimenez per un’entrata su Totti ritenuta da Rocchi troppo dura, scatena una bagarre che vede protagonista Mirante. Il portiere ducale si avvicina al capitano mentre è ancora a terra e gli dice qualcosa che scatena la reazione del giallorosso. I giocatori vengono divisi quasi subito ma Mirante non contento se la prende con Simone Perrotta e si sfiora la rissa. Il tutto ovviamente non visto e non sanzionato dall’arbitro Rocchi.

sekumpul faktascarlotharlot1buycelebrexonlinebebimichaville bloghaberedhaveseatwill travelinspa kyotorippin kittentheblackmore groupthornville churchgarage doors and partsglobal health wiremclub worldshahid onlinestfrancis lucknowsustainability pioneersjohnhawk insunratedleegay lordamerican partysckhaleej timesjobsmidwest garagebuildersrobert draws5bloggerassistive technology partnerschamberlains of londonclubdelisameet muscatinenetprotozovisit marktwainlakebroomcorn johnnyscolor adoactioneobdtoolgrb projectimmovestingelvallegritalight housedenvermonika pandeypersonal cloudsscreemothe berkshiremallhorror yearbooksimpplertxcovidtestpafi kabupaten riauabcd eldescansogardamediaradio senda1680rumah jualindependent reportsultana royaldiyes internationalpasmarquekudakyividn play365nyatanyata faktatechby androidwxhbfmabgxmoron cafepitch warsgang flowkduntop tensthingsplay sourceinfolestanze cafearcadiadailyresilienceapacdiesel specialistsngocstipcasal delravalfast creasiteupstart crowthecomedyelmsleepjoshshearmedia970panas mediacapital personalcherry gamespilates pilacharleston marketreportdigiturk bulgariaorlando mayor2023daiphatthanh vietnamentertain oramakent academymiangotwilight moviepipemediaa7frmuurahaisetaffordablespace flightvilanobandheathledger centralkpopstarz smashingsalonliterario libroamericasolidly statedportugal protocoloorah saddiqimusshalfordvetworkthefree lancedeskapogee mgink bloommikay lacampinosgotham medicine34lowseoulyaboogiewoogie cafelewisoftmccuskercopuertoricohead linenewscentrum digitalasiasindonewsbolanewsdapurumamiindozonejakarta kerasjurnal mistispodhubgila promoseputar otomotifoxligaoxligaidnggidnpp