Serie A: i risultati della 36° giornata

Ecco i risultati della 36° giornata di Serie A in attesa di Lazio Inter, posticipo di questa sera:

Atalanta-Bologna 1-1: 23′ Guarente (A), 37′ 2T Aut. Peluso (B)

Bari-Genoa 3-0: 12′ 2T Meggiorini (B), 40′ 2T Castillo (B), 44′ 2T Barreto (B)

Cagliari-Udinese 2-2: 15′ Lazzari (C), 26′ Di Natale (U), 28′ Sanchez (U), 13′ 2T Jeda (C)

Catania-Juventus 1-1: 24′ Silvestre (C), 7′ 2T Marchisio (J)

Chievo-Napoli 1-2: 46′ Denis (N), 30′ 2T Granoche (C), 41′ 2T Lavezzi (N)

Sampdoria-Livorno 2-0: 5′ Cassano (S), 39′ 2T Ziegler (S)

Siena-Palermo 1-2: 24′ Cavani (P), 14′ 2T Miccoli (P), 35′ 2T Calaiò (S)

Condividi l'articolo:

64 commenti su “Serie A: i risultati della 36° giornata”

  1. io vado controcorrente , il campionato è finito se mai è iniziato quando abbiamo perso anzi regalato alla samp lepartite d’ora in poi per l’inter sono pura formalità semmai siamo noi a rischiare contro il dente avvelenato di conti che come curci gioca berne solo contro di noi , ma vi faccio una domanda pensavate che una squadra che spende 810 milioni in 5 anni si faceva battere da una che nn fa mercato

    Rispondi
  2. FOSSI ROSELLA PRENDEREI IMMEDIATI PROVVEDIMENTI!
    UNA PARTITA FALSATA COME QUESTA NON PUO’ RIMANERE IMPUNITA… NON SI PUO’ FARE NULLA?

    SPERO CHE LA FIGC APRA UN’INCHIESTA E RETROCEDA LA LAZIO PER ILLECITO.

    Rispondi
  3. C#zzo…3 punti col milan, due con l’inter, 2 a cagliari, 3 col livorno…quanto me rode, i tre del livorno li addebiterei a quella cosa inutile di rosetti che giorni prima a resuscitato il milan rubandoci la partita, che s chifo non se ne puo’ proprio piu’.

    Rispondi
  4. Sono troppi, troppi non ce la faremo mai, e gia’ domenica ci aspetta quell’altro stro nzo di Conti, mi auguro solo di portare a casa qualche gamba giorno 5…anzi lancio un’appello nella speranza che i Ragazzi ci legganno…ROMPETELI ma per sempre.
    E Mauro ancora che insiste sulla prestazione dell’inter…maglie asciutte pubblico soddisfatto…CHE VERGOGNA

    Rispondi
  5. era chiaro che andava così , ma nn potevamo vincere con il livorno retrocesso , fare 3 gol alla samp ecc. ecc. dobbiamo chiederci come mai nn sfruttiamo le occasioni che ci capitano c***o

    Rispondi
  6. Dovendo essere onesto, anche io da laziele tiferei per l’Inter stasera.
    Quello che è scandaloso ed irritante è il comportamento della maggior parte dei calciatori lazieli. Uno schifo!!!
    Comunque questo è il risultato del calcio moderno e televisivo. Con la disputa di tutte le partite in contemporanea i giocatori lazieli non credo avrebbero giocato in questo modo, non sapendo il risultato di Atalanta-Bologna.
    NO AL CALCIO MODERNO!!!

    Rispondi
  7. che bella figura di me.rda che stanno a fa….sono contenta proprio! siccome hanno una squadra de p.ippe almeno in una partita hanno esultato che hanno visto un gol…..porelli…..ma…….4/5 punti di penalizzazione???

    Rispondi
  8. Gran bella partita, le squadre si affrontano con il sangue agli occhi! -_-”

    Vabbé, mentirei se dicessi che non mi aspettavo qualcosa del genere, ma devo dire che stasera mi sto vergognando di essere italiano. Ho ammirato particolarmente Muslera che nel primo tempo è stato l’unico a giocare normalmente, diciamo così, finché tutto lo stadio gli ha indirizzato cori offensivi; particolare il coro “Se vincete, ve meniamo!”.
    Credo che quello che stiamo vedendo questa sera a Roma è una cosa vergognosa. A parte il fatto che questo è uno sputo al calcio, qui di sportività non c’è nulla, diciamo anche che questo campionato è falsato. Gli interisti erano contenti del biscotto, questo scudetto sarà loro ma non potranno dire di esserselo meritato. Se la Lazio avesse giocato per fare la sua partita magari sarebbe finita ugualmente così, ma di certo questo atteggiamento è inammissibile a certi livelli.

    Nel calcio girano miliardi di euro, non si può credere che accadano certe cose. Spero che le autorità preposte aprano un inchiesta: lo striscione “Oh noooo” dei laziali, l’altro striscione “Mourinho uomo vero in un calcio falso”, con la chiara allusione alla partita di stasera… insomma, tutte queste cose NON POSSONO passare inosservate, assolutamente.

    E oggi, con quella “partita” in mondovisione, mi sto vergognando di essere italiano.

    Rispondi
  9. solo per il comportamento di questa sera si meriterebbero 10 anni di B…poi voglio vedere cosa fischiano!!….Ragazzi…sono veramente fiero di essere giallorosso !!!  

    Anche io…

    Rispondi
  10. solo per il comportamento di questa sera si meriterebbero 10 anni di B…poi voglio vedere cosa fischiano!!….Ragazzi…sono veramente fiero di essere giallorosso !!!

    Rispondi
  11. Mamma mia che vergogna…solo gli sbiaditi riescono ad andare allo stadio e fischiare la loro squadra…se io fossi lotito l’anno prossimo gli chiuderei la curva a sti infami…   

    Pure io e poi protestate

    Rispondi
  12. Mamma mia che vergogna…solo gli sbiaditi riescono ad andare allo stadio e fischiare la loro squadra…se io fossi lotito l’anno prossimo gli chiuderei la curva a sti infami… 😈 😈

    Rispondi
  13. A regà lazio-inter E’ DAINCHIESTADELLAMAGISTRATURA!!
    uno scandalo,interisti davanti a muslera con una facilità incredibile,incontrastati….muslera compie 5 miracoli…. giocatori laziali che prendono palla e NON superano il centrocampo….MAL’ANIMADELIMORtAcc.IVOSTRI!!
    per non parlà dei ”tifosi” … striscioni per mourinho…..
    …cori contro la loro squadra….MEFANNOSC.HI.FOSTEM.er.DE   

    E veroooo

    Rispondi
  14. Appunto  

    scommetto che questi il prossimo anno vanno via  

    (Quota Commento)

    Giusto , io infatti tifo Roma ma solo lei . Io mi interesso di più agli altri campionati ( spagnolo e inglese ) per quello italiano oltre alla roma non me. Ne frega niente .

    Rispondi
  15. A regà lazio-inter E’ DA INCHIESTA DELLA MAGISTRATURA !!
    uno scandalo,interisti davanti a muslera con una facilità incredibile,incontrastati…. muslera compie 5 miracoli…. giocatori laziali che prendono palla e NON superano il centrocampo…. MA L’ANIMA DE LI MORtAcc.IVOSTRI !!
    per non parlà dei ”tifosi” … striscioni per mourinho…..
    …cori contro la loro squadra…. ME FANNO SC.HI.FO STE M.er.DE ❗

    Rispondi
  16. Appunto , vabbene fino ad un certo punto . Bravo jeremy menez  

    nn sdi augura a nessuno un infortunio ma la sportività in italia nn esiste basta vedere la lazio stasera  

    (Quota Commento)

    Noi dobbiamo distinguerci pero

    Rispondi
  17. SI BEEE FOTTETEVI TUTTI LAZIALI DI *****.. VEDO 2 3 GIOCATORI CHE SI STANNO PER LO MENO IMPEGNANDO.. MUSLERA, LICHTSTEINER E ZARATE.. GLI UNICI CHE ALMENO FANNO QUALCOSA.. IL RESTO È UNA *****.., GUARDATE DIAZ NEL GOL DEI LADRI.. È STATO IMMOBILE, FERMO

    Appunto

    Rispondi
  18. Certo che sei proprïo anti-sportivo. Come si fa di augurare un grave infortunio ad un giocatore?? MAH  

    Appunto , vabbene fino ad un certo punto . Bravo jeremy menez

    Rispondi
    • Appunto , vabbene fino ad un certo punto . Bravo jeremy menez  

      nn sdi augura a nessuno un infortunio ma la sportività in italia nn esiste basta vedere la lazio stasera

      Rispondi
  19. SI BEEE FOTTETEVI TUTTI LAZIALI DI MERDA.. VEDO 2 3 GIOCATORI CHE SI STANNO PER LO MENO IMPEGNANDO.. MUSLERA, LICHTSTEINER E ZARATE.. GLI UNICI CHE ALMENO FANNO QUALCOSA.. IL RESTO È UNA MERDA.., GUARDATE DIAZ NEL GOL DEI LADRI.. È STATO IMMOBILE, FERMO..
    PEZZENTI

    Rispondi
  20. Non sanno ne giovanili che i grandi cos e il calcio
    ps : gli allenatori delle giovanili non sono neanche ex giocatori … Pazzesco….

    Rispondi
  21. La verità che abbiamo un campionato di cacca, in Inghilterra e Spagna non si sono mai viste ste cose anzi non gliene frega niente vogliono tutti vincere . Mi vergogno proprio di sti cessi

    Rispondi
  22. è finita la farsa, i laziali contenti della loro mediocrità a parte quando vedo zarate in campo so già che vogliono perdere è il giocatore + incloncludente che abbia mai visto; speriamo almeno di vincere la coppa italia perchè la tripletta sarebbe troppo

    Rispondi
  23. SONO DISGUSTATO DALLA LAZIO. SE QUESTI..SONO ITALIANI..MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO. ROBA DA VOMITARE.
    LAZIALI NON SIETE DEGNI NE DELLA SERIE A, NE DI QUESTO PAESE. VERGOGNA: SCHIFO.

    Rispondi
  24. qst è la dimostrazione ke la lanzzie anke se gioka bn nn può neanke pareggiare e poi sto kazzo d Zarate la palla nn la passa manco co 3 pistole puntate alla testa!!!!!!ma poi Samuel avesse mai segnato alla lanzzie qnd stava da noi ma porka puttana!!!!!!!!

    Rispondi
  25. lazio vergognosa (tranne il portiere che sta facendo il suo dovere…per ora…)pubblico vergognoso che incita l’inter e fischia la lazie….il gol purtroppo e’ nell’aria…che schifo…

    Rispondi
  26. E’ tremendo questo è ai limiti della follia…io non fischierei mai il mio portiere per una parata…e ve lo garantisco anche a parti inverse….veramente questa partita non ha un senso….a sto punto non la giocassero nemmeno…

    Rispondi
  27. cmq non possiamo pensare che peluso è laziale e fa retrocedere l’atalanta per favorire la lazio, se no ritiriamoci e non giochiamo più.atalanta bologna è stata decisa da tagliavento….. se tagliavento è il miglior arbitro in Italia figuriamoci gli altri

    Rispondi
  28. beh, a quale romanista non fa piacere se stasera la Lazie non perde?io non ho sentito tutte le interviste, ma su sky danielino non ha detto esplicitamente forza lazio ma mangiante gli aveva chiesto se stasera tifava lazio e lui ha risposto di si. cmq secondo me han voluto stemperare i toni rispetto a domenica scorsa….daniele domenica dopo la partita aveva detto che non si aspettava niente dalla lazio e che andava al mare, perchè le loro uniche gioie erano le nostre disgrazie. poi ieri ha detto che erano problemi che si creavano solo in Italia

    Rispondi
  29. Charly, intanto – come dici giustamente tu – visto che i punti li perde anche l’Inter, nn si sa mai.
    Quindi dita incrociate e SEMPRE FORZA ROMA, contro tutti e contro tutto. E se poi – come dice uno striscione – succede…

    Rispondi
  30. Caro Corsaro, a me sinceramente le dichiarazioni di De Rossi sembrano una sottile presa per il c u l o nei confonti dei burini (pure peggio dei pollici del Capitano).
    Il problema, purtroppo, è un altro: l’Inter, se gioca DA INTER, non la vede proprio alla lazietta. E infatti secondo me tutto ‘sto casino che si sta montando intorno alla partita di stasera è inutile.
    Se proprio dovessi giocarmi qualcosa su una squadra capace di togliere qualche punto all’Inter nelle partite che restano, io punterei sul Chievo.

    Rispondi
    • Caro Corsaro, a me sinceramente le dichiarazioni di De Rossi sembrano una sottile presa per il c u l o nei confonti dei burini (pure peggio dei pollici del Capitano).
      Il problema, purtroppo, è un altro: l’Inter, se gioca DA INTER, non la vede proprio alla lazietta. E infatti secondo me tutto ’sto casino che si sta montando intorno alla partita di stasera è inutile.
      Se proprio dovessi giocarmi qualcosa su una squadra capace di togliere qualche punto all’Inter nelle partite che restano, io punterei sul Chievo.  

      se l’inter giocava da inter tutto il campionato era ha 100 punti sopra tutti e noi ci sognavamo la lotta scudetto ma visto che i punti li perde anche lei nn si sa mai , solo noi dobbiamo avere un “lecce” tutte le stagioni che contano

      Rispondi
  31. Regà che ne pensate delle dichiarazioni di De Rossi che va a dire in TV “Forza Lazio”??

    Io ci sono rimasto malissimo visto che lui è una nostra bandiera, un Romanista non dice mai FORZA LAZIO, tantomeno in televisione!

    E’ ovvio che stasera speriamo in un certo tipo di risultati, ma un contro è dire STASERA GUFO INTER, un conto è dire STASERA TIFO LAZIO…
    In tutto il web stanno sfottendo Capitan Futuro… i laziali si chiedono con quale coraggio De Rossi dica forza Lazio dopo gli sfottò del derby…

    Daniele se la poteva risparmiare questa…

    Rispondi
  32. ragazzi peluso è cresciuto nella lazie e ha già detto più volte di esserne tifosissimo .
    fa un autogol assurdo .
    i dubbi mi vengono

    Rispondi
  33. Ragazzi, l’Atalanta ha fatto la partita che doveva fare. Se non fosse stato per quel genio dell’arbitro che si è inventato un’ espulsione che resterà negli annali, l’atalanta avrebbe vinto contro la squadra più scarsa della serie A (il Bologna che si è fatto rimontare 2 goal dalla lazie..). L’autogol, solo una sfiga enorme.

    Rispondi
    • l’UNICA COSA CHE MI AUGURO E’ CHE QUALCUNO ABBIA IL BUON SENSO DI METTERE, IN FINALE COPPA ITALIA, L’OLANDESE IN SEDIA A ROTELLE PER IL RESTO DEI GIORNI DELLA SUA MISERABILE VITA  (Quota Commento)

      Certo che sei proprïo anti-sportivo. Come si fa di augurare un grave infortunio ad un giocatore?? MAH

      Rispondi
  34. Ma l’avete visto l’autogoal di PELUSO?
    Aveva tutto il tempo per tirarla altrove e dopo il tocco ha inspiegabilmente tardato nel rincorrere la palla visto che poteva benissimo calciarla via prima che entrasse in porta.
    Vado su Wikipedia, cerco Federico Peluso e guardate un po’ che trovo? Che quel fenomeno che non è altro è nato a Roma il 20 gennaio 1984 e ha trascorso diversi anni tra giovanili e prima squadra nella LAZIO.

    A questo punto è più di un sospetto: da buon laziale Peluso si è fatto volutamente autogoal, infatti se guarderete il replay dell’azione noterete che il suo tentativo di rendere l’autogoal “realistico” è stato abbastanza goffo…

    Rispondi
  35. apparte l’autogol quel genio di mutti aveva levato tiribocchi a fine primo per lasciare amoruso in attacco.con il contrario non finiva cosi’.tiribocchi riusciva a fariene un altro sicuro.poi certo quel caxxo di autogol .

    comunque sia ricordo che noi nel 99 non li abbiamo proprio calcolati i laziali e abbiamo battuto il milan.loro sono merde gia’ a sperare che la loro squadra perda.a noi non ce ne fregava nulla , ma loro sono inferoiri e sempre a pensare alla roma.

    spero tanto nel clamoroso siena o chievo un x in queste 2 partite.ci dobbiamo credere fino all ultimo secondo.poi rosi goal al 94 esimo

    Rispondi
  36. Atalanta del ca**o mannaggia a loro hanno resistito tanto e alla fine guarda che doveva capità… autogol de quel menomato de Peluso, ma come cazz0 ha fatto a fasse quell’autogoal???

    Rispondi

Lascia un commento