Guidolin litiga con i tifosi giallorossi: “Romani di m….”

Il risultato finale dice 1-2 per la Roma e tra le file del Parma c’è tensione e risentimento per un risultato che, pur ininfluente per il campionato, è stato cercato con un’agonismo che per i gialloblu è sembrato quasi insolito.
Tensione che si è rivista anche tra l’allenatore Francesco Guidolin che dopo il triplice fischio ha avuto da ridire con qualche supporters giallorosso.
Durante la diretta si è chiaramente visto l’allenatore dei ducali rivolgersi verso i 6.000 tifosi giallorossi con “Romani di m…”.
Nelle successive interviste del dopo gara Giudolin ha provato a stemperare gli animi e giustificare l’accaduto:
“Io mi sono rivolto a dei tifosi della Roma perchè non li ho visti rivolgersi in maniera cordiale verso di noi. Questa è casa nostra, mi sono sentito offeso e mi ha dato fastidio, per questo ho risposto”.

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.