Il risultato finale dice 1-2 per la Roma e tra le file del Parma c’è tensione e risentimento per un risultato che, pur ininfluente per il campionato, è stato cercato con un’agonismo che per i gialloblu è sembrato quasi insolito.
Tensione che si è rivista anche tra l’allenatore Francesco Guidolin che dopo il triplice fischio ha avuto da ridire con qualche supporters giallorosso.
Durante la diretta si è chiaramente visto l’allenatore dei ducali rivolgersi verso i 6.000 tifosi giallorossi con “Romani di m…”.
Nelle successive interviste del dopo gara Giudolin ha provato a stemperare gli animi e giustificare l’accaduto:
“Io mi sono rivolto a dei tifosi della Roma perchè non li ho visti rivolgersi in maniera cordiale verso di noi. Questa è casa nostra, mi sono sentito offeso e mi ha dato fastidio, per questo ho risposto”.